Carlos Freitas, direttore sportivo della Fiorentina, intervistato dal Corriere Fiorentino, ha parlato dei due gioielli viola, Federico Bernardeschi e Borja Valero: “Rinnovo di Bernardeschi? Il passo la Fiorentina l’ha fatto. E nessuno è stato messo in vendita, nemmeno Kalinic. Poi se arriverà un’offerta la studieremo, senza fare drammi. Si deve capire che una cessione non va a scalfire la competitività. Il Dortmund ha venduto Goetze e Hummels al Bayern, eppure… Bisognerebbe parlare di certe cose con naturalezza, aiuterebbe. Se una società ha un fatturato tre volte superiore e fa delle offerte che non posso pareggiare, non significa che ho lavorato male. Per tornare a Berna, è un giocatore fatto in casa, speciale. Per questo gli abbiamo proposto un contratto senza clausola. Vengo da un paese in cui la clausola è sempre una forma di tutela. Non significa mettere un cartello vendesi, ma vedo che in Italia è diverso. E sto imparando. Borja Valero? E’ un giocatore sotto contratto, è stato indispensabile per Sousa e ha costruito una bella storia a Firenze. Per il momento è della rosa.

Il ds Viola ha poi chiuso con una battuta su Stefano Pioli: “Mi ha fatto un’ottima impressione: molto preparato, interessato, un grande conoscitore della piazza. Conosce la pressione di dover vincere”.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre