(Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

 RASSEGNA STAMPA DEL 5 MARZO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORTMauro Icardi salta anche la trasferta di Francoforte. Spalletti lo invita a rientrare in gruppo, ma l’argentino – fuori dal 13 febbraio – dice di sentire ancora dolore.
Questa sera tornano gli ottavi di Champions League. Domani sarà il turno di Porto-Roma.
Spazio in prima pagina per Mario Balotelli: esultanza in diretta e 4 milioni di visualizzazioni.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – L’ex capitano dell’Inter vorrebbe essere ceduto solo in Italia. L’argentino ha messo un like alla festa bianconera postata da Cancelo, ma Zhang lo cederebbe alla Juve solo in cambio di Dybala.
City e Real sull’ex interista Zaniolo. La Roma preferirebbe non cederlo, ma davanti a una grossa offerta potrebbe accettare per poi virare su Federico Chiesa.

ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Il quotidiano di Torino riporta le parole di Cassano a proposito del caso Icardi. L’ex giocatore dell’Inter si scaglia contro Wanda Nara: “La signora crea solo problemi parlando di Spalletti e della squadra”.
Contro il Napoli, l’atteggiamento tattico troppo rinunciatario dei bianconeri ha provocato una reazione plateale da parte di Ronaldo. Squadra e tecnico però gli danno ragione: per passare il turno di Champions è necessario un altro tipo di mentalità.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.