InterBorussia Dortmund si avvicina e la Bild fa il punto sugli indisponibili nella rosa dei tedeschi. La situazione appare decisamente meno catastrofica di quanto ipotizzato nelle scorse ore: “Roman Bürki atterrerà regolarmente a Milano domani insieme a tutta la squadra. Il portiere si era infortunato contro il Gladbach in Bundesliga e aveva fatto temere il peggio al tecnico del Borussia Dortmund. Ma ora c’è ottimismo, Michael Zorc (ds Borussia Dortmund) ha addirittura ipotizzato: “Nutriamo la speranza che possa giocare”. C’è ottimismo anche per Mario Goetze, colpito da un virus: il giocatore si è allenato in gruppo. Anche Reus avrebbe recuperato dall’influenza e Jadon Sancho, messo fuori rosa e multato per motivi disciplinari, sarebbe stato perdonato e riammesso in squadra. Contro l’Inter dovrebbe quindi non essere disponibile solo Paco Alcacer. Zorc ha parlato della sfida contro l’Inter: “Sappiamo che i nerazzurri hanno giocato forte già contro il Barcellona e che si sono nuovamente trasformati in una squadra di livello”.

Bild

The post Ecco chi recupera per il Borussia Dortmund, Zorc: “Sappiamo che l’Inter è di nuovo…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it