La sconfitta di Domenica sera maturata negli ultimi minuti ha acceso nuovamente gli animi del forum. I tifosi pur condannando l’arbitraggio di Mazzoleni non perdonano a Roberto Mancini l’ennesima sconfitta. Ancora una volta le note negative sembrano essere preponderanti rispetto alle poche positive. Lentezza dei movimenti senza palla ed imprecisioni sono ancora all’ordine del giorno. Mentre tra le poche nuove liete,  il ritorno in forma di Palacio con i suoi 35 anni suonati ma poi nulla più.

Centotrentotto milioni spesi per trovarsi come miglior giocatore “nonno” Palacio suona come un fallimento. La tifoseria e gli addetti ai lavori sentono aria di stagione fallimentare. La società è in silenzio stampa. Il forum no..

 

Ecco alcuni dei commenti più significativi del nostro forum sempre ….
http://www.interfans.org/forum/showthread.php?155377-Fiorentina-INTER

 

Dave Nerazzurro: Io ho visto una squadra senza gioco, per certi versi improponibile.
Palacio faceva il regista.
Per cortesia non parlatemi della Fiorentina: una squadra battibile, con una difesa perforabile.
È strano perché prima della Lazio sembravamo una squadra compatta.

Ontario: Walter Mazzarri dove sei? E’ l’ora del ritorno, di certo non puo fare peggio di Mancini.

Seppia85: Una sbracata del genere francamente è eccessiva…anche si fossero menati dopo inter-lazio questo schifo è inaccettabile. Società intervenga.

Kaisersauze: Vi rendete conto di quanti punti abbiamo perso negli ultimi 10 minuti di questo campionato?
Lazio, Sassuolo, carpi, Fiorentina non può più essere un caso.

Romagna: Eder e Icardi, ma l’unico che si proponeva costantemente in avanti era nonno Palacio

Leon99: desto parere la sconfitta l’ha sulla coscienza mancini. E non è la prima volta.
Perché non toglie telles già ammonito e puntato sistematicamente dagli avversari???
Questi sono errori gravissimi che si ripetono.
Io non l’ho mai detto finora, ma adesso devo dire che mancini forse è meglio che vada via.

Mooher: abbiamo preso eder per fare il terzino, kondogbia ancora da mezzala che non è il suo ruolo, fortuna che è stato espulso tanto se deve giocare in quella posizione è del tutto inutile

NicolaVentola11: Statistiche da Horror
90 minuti 1 solo tiro nella parta, 6 totali 38 % possesso palla e 6 parate 1 pure decisiva di Handanovic credo che non ha proprio più scuse adesso il mister

Dan Inter: Enorme amarezza.
Un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ed un punto l’avrei preso volentieri…invece anche stavolta siamo stati sfortunati.
Onestamente, l’approccio alla partita era stato negativo, con qualche occasione pericolosa concessa alla Fiorentina, ma dopo il gol di Brozo, i ragazzi hanno giocato meglio e con maggior compattezza; il gol dell-1-1 ha ridato fiducia ai Viola, poi l’espulsione di Telles (Mazzoleni PAGLIACCIO di M***A) ci ha indeboliti…e nei minuti di recupero è arrivata la beffa.
Capitolo singoli: molto bene Palacio, bene Brozo e Miranda, in crescita Kondo, Eder e Icardi poco incisivi.
Con questa sconfitta, purtroppo, le già basse chances di terzo posto diventano irrisorie. E questo fa rabbia, perchè nonostante vari difetti, questa Inter avrebbe (o meglio, aveva) le carte in regola per farcela

Raptus: Dire che si e’ perso per colpa dell’arbitro secondo me e’ sbagliato, per carità ha fatto delle cazza.te,ma secondo me ne abbiam fatte di piu’ noi. Che ci ostiniamo a schierare una squadra con un centrocampo che non sa ragionare e che andiamo in panico isterico come al solito nei minuti finali, oramai ho perso il conto delle partite perse nella famosa “zona cesarini”
Ero pessimista prima di questa partita, e lo sono tuttora, cosi come siamo faremo tantissima fatica a qualificarci per l’Europa league, altro che Champions. Comunque AMALA !