Continuano ad usare i social i campioni dell’Inter, sia nel pre che nel post partita, come accaduto per Empoli-Inter. Le immagini che potrebbero racchiudere la serata sono quattro. Una dedicata al pre e le altre dedicate al post partita.

ImmagineQuella dedicata al pre partita riguarda Fredy Guarin che ha pubblicato quest’immagini sul suo profilo Instagram con gli amici di sempre Mateo Kovacic, Juan Jesus e il nuovo arrivato Xherdan Shaqiri.

217854-800La seconda immagine riguarda proprio la partita e riguarda proprio l’esordio in maglia nerazzurra di Xherdan Shaqiri. La partita in cui ha esordito non è stata delle migliori, ma da quel poco che ha fatto vedere, potrà fare molto bene nelle prossime partite che verranno. Benvenuto Xherdan!

C_29_articolo_1056206_upiImgPrincipaleOriz

L’immagine più brutta della serata è quella di Andrea Ranocchia. Aveva giocato un buon primo tempo, ma la dea bendata non gli ha permesso di giocare il secondo. Una distorsione al ginocchio sinistro, probabilmente, non gli permetterà di giocare la prossima partita. Con la speranza che sia solo una da non poter giocare.

217844-800Ultima immagine è quella del gol mancato di Palacio. Se fosse entrato, forse oggi staremmo parlando di un’altra partita. Ma è andata così e vuol dire che così doveva andare. Ora testa alle prossime partite, ma soprattutto un colpo di testa che ce le faccia vincere.