Come si legge sul portale del Manchester Evening News, Ivan Perisic – stando a fonti vicine al giocatore – starebbe già pianificando la propria vita come giocatore del Manchester United e, quindi, spererebbe di unirsi al club nel corso di questa sessione di mercato.
Secondo quanto appreso dal portale, non sarebbe ancora stato raggiunto, però, un accordo sul prezzo tra l’Inter e il club inglese, ma per l’entourage del giocatore questo non sarebbe un problema. La necessità del club nerazzurro di ottenere 30 mln entro la fine di giugno – per rientrare nei parametri del FPF – potrebbe accelerare la trattativa.
Il giocatore, inoltre, apprezzerebbe il lavoro di José Mourinho e desidererebbe tornare a giocare la Champions League dopo tanti anni d’assenza nella maggiore competizione europea.
Nonostante Perisic sia contento della sua vita a Milano, l’entourage ritiene che questa sia l’occasione giusta per andare a giocare in Inghilterra, dopo aver militato nei campionati di Francia, Belgio, Germania e Italia.
Il giocatore, comunque, è stato individuato da Mourinho come rinforzo ideale.
Clicca qui per leggere le ultime su Stevan Jovetic.
(Fonte: manchestereveningnews.co.uk)