È il giorno di Eriksen all’Inter. Il danese è atteso in mattinata a Milano per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto che gli consentirà di iniziare la sua avventura in nerazzurro. Il sogno dei tifosi interisti si è avverato.
With the acquisition of Eriksen, the fans are going crazy. San Siro will be an experience at his debut. The first game he might play is against Fiorentina for the Italia Cup. You can buy tickets online on this site to enjoy the FC INTER games and more.

“Arriva direttamente dal pianeta dei sogni. Solo un mese fa tifosi e dirigenti nerazzurri definivano così Christian Eriksen: un sogno. Oggi il danese è molto reale, e il suo approdo a Milano in mattinata, con volo privato da Londra, è come la tappa finale del Tour de France: una passerella verso il traguardo. I monti sono già stati scalati, ora si tratta di espletare le ultime formalità: Eriksen arriverà con la compagna Sabrina Kvist, sosterrà le visite mediche (alla clinica Humanitas di Rozzano e al Coni per l’idoneità sportiva). Poi seguiranno le firme in sede e, se i tempi lo permetteranno, il primo contatto con Appiano Gentile, il nuovo tecnico, lo staff e i compagni”, spiega La Gazzetta dello Sport.

Eriksen is a great addition also considering he his a very experienced player who will be very useful for Conte especially next year in the Champions League games. You can enjoy the games and you can find Champions League tickets here 

“Firmerà fino a giugno 2024 (4 stagioni e mezzo), a 7,5 milioni l’anno più bonus: l’accordo col Tottenham è stato trovato venerdì, sulla base dei 20 milioni che erano la richiesta Spurs. Ora inizia la nuova sfida per il 27enne, quella che già la scorsa estate aveva annunciato di cercare, non rinnovando il contratto con il club londinese. Domani dovrebbe vestire, per le foto e l’annuncio, la sua prima maglia nerazzurra: per quella vera, in campo, bisognerà aspettare qualche giorno.

La Coppa Italia è già mercoledì, Christian è allenato, ma il tempo è poco. Altrimenti, l’appuntamento successivo è a Udine, domenica. Allora sarà ufficialmente chiuso anche il mercato nerazzurro, che dopo aver completato il «colpo grosso» ha ancora più di una situazione da definire”, aggiunge il quotidiano.

The post Eriksen, il sogno è diventato realtà. L’Inter abbraccia il danese, oggi già ad Appiano? appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it