FcInter1908.it ha intervistato in esclusiva Daniel Bessa. Il centrocamopista brasiliano, arrivato all’Inter nel 2008 contribuì con tre gol alla conquista della NextGen Series nel 2012. Quest’anno gioca in prestito al Como e a giugno tornerà ad essere un giocatore dell’Inter.

Daniel, stai facendo un ottimo campionato nel Como e giugno terminerà il tuo prestito. Sogni di tornare all’Inter?

Chi non sogna di tornare all’Inter. Sto giocando molto bene e ho dato continuità alle mie prestazioni e spero di tornare in nerazzurro.

Hai sentito qualcuno dell’Inter in questi mesi?

Sentito no, ma so che qualche osservatore è venuto qui a vedermi e che Ausilio continua ad informarsi sulle mie prestazioni. L’Inter per me è una seconda casa, ho molti amici ed un ambiente serio e meraviglioso, speriamo.

Cosa ne pensi di Roberto Mancini?

Ottimo allenatore ed è bravissimo ad allenare e gestire i giovani. La sua carriere parla chiaro.

Dove ti piacerebeb giocare in questa Inter?

Guarda, quest’anno sto facendo la mezz’ala e qualche volta ho giocato da centrocampista basso, beh nell’Inter giocherei ovunque dove vorrebbe il mister, ovvio

Credi che il più forte nerazzurro, ad oggi, sia Perisic?

Certo. E’ un grandissimo giocatore di caratura internazionale ed ha colpi importanti, è veramente molto bravo

Credi che l’Inter possa ancora arrivare terza?

Certo , me lo auguro. Giocando al sabato pomeriggio, non mi perdo una partita ed in questo ultimo mese sta giocando veramente molto bene: sono fiducioso.

Ora testa alla salvezza…

Certo. Sono concentrato sul Como. Lotteremo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita e fino a quando la matematica non ci condannerà lotteremo per la salvezza.

E magari per restare a Como anche l’anno prossimo?

Vediamo tutto è possibile. Per me il prossimo anno sarà molto importante perchè andrò in scadenza e spero di giocare e fare vedere le mie qualità. A Como sto benissimo ma adesso conta solo restare in serie B

Si ringrazia Daniel Bessa e l’ufficio stampa dell’A.C. Como per la cortesia e disponibilità

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it