L’Inter ed Eriksen sono sempre più vicini. Quello che sembrava un sogno per i tifosi nerazzurri sta diventando un affare sempre più concreto, tanto che Conte potrebbe presto avere come rinforzo di gennaio il talento danese. L’Inter tratta da giorni col Tottenham ed è molto vicina alla fumata bianca, con gli Spurs decisi a dire sì all’offerta dei nerazzurri di 17 milioni di euro. Questo quanto riferisce l’emittente ESPN, che cita fonti interne alla trattativa.

L’agente di Eriksen, Martin Schoots, è da oggi di nuovo a Milano per finalizzare gli accordo e ha già raggiunto un’intesa sull’ingaggio del giocatore con l’Inter. Il danese firmerà un contratto coi nerazzurri fino al 2024. Secondo quanto riporta Espn l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo e mancherebbero solo alcuni dettagli prima della ufficialità.

The post ESPN – Eriksen ad un passo dall’Inter: accordo con il Tottenham, ecco la cifra finale appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it