Dell’addio di Ivan Perisic diretto al Manchester United si parla dalla fine del campionato. E continuano ad arrivare conferme in questa direzione. Anche ESPN ne parla e spiega che l’Inter non scenderà sotto i 55 mln di richiesta per il croato.
José Mourinho ha individuato l’attaccante esterno come obiettivo chiave per la campagna rinforzi del suo Manchester United e fonti confermano che in settimana i due club si sono confrontati sulla valutazione del giocatore a inizio settimana. Se per il club inglese l’offerta è di 40 mln, per i nerazzurri il valore del giocatore è di 55 mln e non ha nessuna intenzione di fare sconti.
La società dei Red Devils sarebbe pronta ad offrire anche dei bonus per il raggiungimento di determinati obiettivi, ma il club italiano è determinato a resistere: vuole quanto ha chiesto. Lo United lavora alla ricerca di attaccanti e ci sono trattative avanzate per Alvaro Morata dopo che Antoine Griezmann ha rinnovato con l’AtleticoMadrid. La differenza tra richiesta e offerta nella trattativa per IvanPerisic è di 15mln, non tantissimi e per questo la stampa inglese pensa ad un accordo in dirittura d’arrivo nonostante la distanza.
(Fonte: espnfc.com)