Non si placano le voci provenienti dalla Spagna su Milan Skriniar: il difensore dell’Inter sarebbe al centro di un vero e proprio derby di mercato tra Real Madrid e Barcellona, pronte a tutto pur di mettere le mani sul centrale slovacco.

Mithat Halis, socio di Stars & Friends, la società che tuttora gestisce gli interessi del giocatore, ha parlato ai microfoni di As del suo futuro: “Skriniar vale 100 milioni di euro. Il Real Madrid e il Barcellona sono in competizione per il suo trasferimento da due anni. Ora il Real Madrid è più vicino a raggiungere un accordo con l’Inter, perché lo vogliono e hanno bisogno di lui molto di più rispetto al Barcellona. Il Real Madrid dovrebbe cercare alternative ai titolari Ramos e Varane, per questo motivo c’è stato un approccio con l’Inter. Credo che Skriniar possa andare al Real Madrid“.

The post Ex ag. Skriniar: “Il Real Madrid lo segue da due anni, ora è più vicino. Ecco quanto vale” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it