Francesco Facchinetti, conduttore di “Never Give Up“, evento organizzato per sensibilizzare su disordini alimentari come anoressia e bulimia, ha parlato anche della sua fede calcistica.

Queste le parole riportate da Gazzamercato: “Io non sono tifoso, sono proprio malato di Inter. Per i colori nerazzurri ci ho rimesso anche un piede. Con Suning possiamo pensare in grande. Hanno potenzialità economiche incredibili e spero possano riportare presto l’Inter a grandi traguardi. Stanno mettendo le basi per una nuova era di successi. Lo dico tutti gli anni? (ride, ndr). Allora speriamo che sia la volta buona. Acquisti? Al di là dei Messi e Ronaldo che sono imprendibili, mi piacerebbe rivedere in nerazzurro Ibra: anche se ce ne ha fatte di tutti i colori, è un campione sinonimo di vittorie… I cinesi del Milan? Per ora non sono cinesi. Triplete? Esultando ai gol di Milito al Bernabeu mi sono fatto male a un piede. Invece di andare a farmi visitare ho passato tre giorni completamente ubriaco per le vie di Madrid a festeggiare la vittoria della Champions. Così alla fine non sono più guarito. Ero un fanatico del calcetto e per colpa dell’Inter ci ho dovuto rinunciare: il piede non mi è più andato a posto. Conte? È un grandissimo allenatore. Anche se ha un passato pesante da ex juventino per noi interisti, sarebbe un top per la panchina. Uno come Conte andrebbe bene per vincere. E poi Antonio mi fa troppo ridere durante le partite: in panchina non sta mai fermo, è trascinante nel modo di esultare. Se non si calma uno di questi giorni gli viene uno sciopone (risata, ndr)”.

(Fonte: Gazzamercato)

Clicca qui per leggere le parole di Mauro Icardi al termine di Inter-Sampdoria.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre