Andrea Pinamonti si è messo in mostra nel finale della scorsa stagione con un gol che è valso la vittoria del titolo Primavera e anche nel ritiro di Riscone di Brunico ha attirato l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori. Il giovane attaccante nerazzurro, in ritiro con la prima squadra dal 6 luglio, si è fermato diverse volte sul campo dopo l’allenamento con il tecnico Spalletti e il mister della Primavera Vecchi. Durante i giorni del ritiro in Trentino l’allenatore dell’Inter ha voluto spendere del tempo con il giovane attaccante per spiegare alcuni movimenti offensivi a Pinamonti, segnale che l’interesse e la considerazione nei suoi confronti sono molto alti.

ANCHE SABATINI HA PARLATO DEL GIOVANE ATTACCANTE E HA DETTO CHE SI AUSPICA SIA LUI IL VICE ICARDI.

Manco a dirlo, il futuro di Pinamonti sarà certamente in maglia nerazzurra. Andrea sembra destinato a restare nel circuito dell’Inter “dei grandi” anche nella prossima stagione come successo in quella appena trascorsa e sarà lui il vice Icardi nella prossima stagione. Il reparto offensivo dell’Inter, infatti, tenendo presente che i nerazzurri giocheranno una sola competizione punterà sull’argentino, su Candreva e Perisic più un altro esterno (o altri due qualora il croato partisse) e proprio sul giovane interista che avrà modo di allenarsi con grandi campioni e di mettersi in gioco fin dal prossimo campionato. Dalla sua anche il buon rapporto che ha con Maurito.

LE PAROLE DEL GIOVANE NERAZZURRO SULLA SUA ESPERIENZA A RISCONE

(Fonte: FCINTER1908.IT, da Riscone di Brunico Andrea Della Sala)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre