L' Inter e Alberto Aquilani continuano a strizzarsi l'occhio e nella prossima finestra di mercato questo 'amore platonico' potrebbe concretizzarsi in qualcosa di decisamente più sostanzioso. L'ex giallorosso in scadenza con la Fiorentina nel giugno del 2015 difficilmente rinnoverà il suo contratto e questa situazione ha spinto già da qualche settimana il suo entourage a cercare altra destinazione che possa rilanciarlo.

Secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT, ci sono stati recenti contatti con il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio. L'affare non è impossibile e a gennaio è fissato un incontro per vedere se le esigenze reciproche possano combaciare. Dall'incontro si capirà se il trasferimento potrà avvenire già a gennaio (con la Fiorentina che però parte da una valutazione troppo alta, di circa 7 milioni), o direttamente in estate quando Aquilani sarà un affare a parametro zero. In ogni caso le prossime settimane saranno quelle decisive per il futuro del centrocampista.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it