Mauro Icardi e Radja Nainggolan continuano ad essere fuori dal progetto tecnico, come da dichiarazioni di Beppe Marotta. Come e quanto utilizzarli è a discrezione solo ed esclusivamente della società nerazzurra e di Antonio Conte. Come appurato da Fcinter1908, è solo il tecnico nerazzurro a decidere a quali parti tattiche i due giocatori possono partecipare e la decisione ha sempre una motivazione che si chiama scelta tecnica.

Oggi Mauro Icardi non ha partecipato ad una parte tattica della seduta mattutina e Nainggolan sì. Domani potrebbe succedere il contrario. La scelta sarà affidata solo ad Antonio Conte ma la posizione dei due, per la società, non è cambiata. Proprio perché la seduta mattutina di Icardi è terminata prima l’argentino è stato visto salite su un minivan e tornare in albergo da solo. Stessa situazione per Matteo Politano, che stamattina si è sottoposto esclusivamente a massaggi.

(FCIN1908)

The post FCIN1908 / Icardi-Nainggolan e il ‘giallo’ della parte tattica: ecco come stanno le cose appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it