Questa mattina, nella sede dell’Inter, si è parlato della possibile cessione di Joao Mario al Monaco. Come appurato da Fcinter1908, infatti, a Viale della Liberazione si sono presentati gli intermediari che stanno curando il possibile trasferimento del centrocampista portoghese, che non rientra nei piani di Conte e che ha un valore a bilancio di circa 18 milioni di euro.

Il club francese si è interessato al giocatore nerazzurro, con l’Inter che ha avanzato una prima richiesta di 25 milioni di euro. La trattativa prosegue e il club nerazzurro sta cercando di accelerare su questo versante. Il lungo vertice di oggi, durato oltre un’ora, ne è la prova.

 

The post FCIN1908 / Incontro in sede per la cessione di Joao Mario: l’Inter accelera appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre