Matteo Politano ha iniziato le terapie per recuperare dall’infortunio. Il giocatore ne avrà per una quindicina di giorni. Il risentimento non è preoccupante, ma l’Inter adopererà cautela per riaverlo al 100% della sua forma in campo. Sicuramente salterà le partite con il Lugano e il Manchester, un suo ritorno potrebbe essere realistico contro la Juventus (ma in caso di dubbi non lo si rischierà) o contro il Psg. Le condizioni verranno valutate di giorno in giorno. Da considerare anche il fatto che in tournée si perderanno un po’ di giorni a causa degli spostamenti e non sempre sarà possibile lavorare con continuità al recupero. Sicuramente Politano sarà della truppa di Conte in tournée, perché il mister vuole che i giocatori seguano e apprendano la tattica. Lo vuole in maniera maniacale.

(FCIN1908)

The post FCIN1908 / Inter, Conte non risparmia nessuno: Politano ko? Sì, ma in gruppo! Ecco perché appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre