Gli Stati Generali nerazzurri a Nanchino iniziano a produrre effetti sul mercato in entrata dell’Inter. Dalla riunione tra i vertici della società con la proprietà sembrerebbero esser venute fuori quelle che saranno le direttive da seguire per i prossimi movimenti di mercato. Ecco quanto appreso da FCINTER1908.IT:

CAPITOLO CENTROCAMPO – La mediana è quella che vedrà maggiori movimenti, o che comunque potrebbe subire maggiori variazioni. L’ipotesi Lucas Lima non sembra esser destinata ad andare in porto, secondo quanto appreso il brasiliano non è un profilo che interessa particolarmente. Diversa è invece la situazione attorno a Vidal. Il cileno avrebbe espresso il suo gradimento a vestire il nerazzurro, determinante per far sì che l’operazione possa andare in porto. Ma l’ostacolo, più che il Bayern, si chiama Carlo Ancelotti: l’allenatore ha posto il veto sulla cessione del cileno, l’Inter proverà a scardinare questa resistenza

DIFESA – Nessuna possibilità per arrivare a Manolas, considerato incedibile dalla Roma. A rinforzare il pacchetto arretrato, però, si punterà su un giocatore giovane e pronto, e questo è il vero Mister X della campagna di rafforzamento dell’Inter.

ESTERNI – In difesa, la posizione del Nizza su Dalbert è ferrea. Il giocatore partirà solamente alle condizioni dettate dal club. Il prezzo è stato fissato e la società francese non è disposta a venir incontro ai nerazzurri.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre