Il mercato di gennaio non riserverà grandi emozioni per i tifosi nerazzurri. A meno di occasioni di mercato improvvise, vedi un approdo di Pastore in prestito o tramite uno scambio e l’eventuale prestito di Ramires, l’Inter dovrebbe rimanere quella costruita in estate. Ma i dirigenti nerazzurri non stanno pensando solo al futuro prossimo.

Secondo quanto riferito a FCINTER1908.IT da fonti molto vicine al giocatore, è possibile per giugno il ritorno a Milano di Juan Jesus, difensore eclettico già allenato da Spalletti e dal costo contenuto. La Roma l’ha riscattato lo scorso febbraio, al raggiungimento delle condizioni previste nel contratto, per 8 milioni di euro ma quest’anno il brasiliano sta trovando meno spazio con Di Francesco.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Quella di Juan Jesus è, al momento, un’ipotesi di lavoro, non ancora una trattativa. Ma da ambienti vicini al giocatore si dicono “possibilisti” sull’eventuale ritorno a Milano. “Ma non a gennaio”, ci viene assicurato.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it