Il profilo di Andrea Pinamonti (20) fa gola a diversi club sparsi tra Italia ed Europa. Dopo il Benfica, tra le maggiori compagini del ‘Vecchio Continente‘ a buttare l’occhio sul giovane bomber di scuola Inter, è spuntato l’Eintracht Francoforte che lo ha monitorato nell’ultima stagione calcistica e al Mondiale U20 dove ha impressionato per qualità e personalità.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da FCINTER1908.IT, l’ Eintracht la scorsa settimana ha fatto un sondaggio con i nerazzurri che a loro volta hanno mostrato disponibilità ad intavolare una possibile trattativa; l’ Inter non si sarebbe tirata indietro per una eventuale cessione a titolo definitivo ma solo con diritto di recompra, al momento non si registra alcun affondo decisivo però dei rossoneri di Germania.

Le parti dovrebbero risentirsi per approfondimenti nelle prossime settimane. L’obiettivo dell’Eintracht è quello di ‘ammorbidire’ l’Inter sulle richieste economiche e successivamente approcciare/convincere anche il ragazzo sulla bontà del progetto tecnico. Il club tedesco infatti, ceduto Jovic (21) al Real Madrid, vorrebbe puntare seriamente su Pinamonti per costruire un reparto d’attacco giovane e di grande prospettiva.

The post FCIN1908 – Mercato, nuovo assalto a Pinamonti: ci prova l’Eintracht, l’Inter dice sì alla cessione ma… appeared first on FC Inter 1908.


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it