Quando domenica scorsa al 70′ di RomaInter Primavera era uscito dal campo claudicante aveva fatto preoccupare tutti, soprattutto chi in quest’ultimo anno e mezzo ne aveva seguito con entusiasmo la costante crescita accompagnata da una grande professionalità spesso non riscontrata in giocatori di pari età.

Andrea Pinamonti, invece, ha dimostrato ancora una volta di essere forte come una roccia e di voler tornare rapidamente al posto che gli compete.

Secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT, il giovane attaccante trentino nel primo pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti in presenza del medico sociale nerazzurro Piero Volpi. Il controllo ha evidenziato una forte contusione al ginocchio e una leggera distrazione del legamento.

Il giocatore inizierà subito a lavorare svolgendo terapie con un rientro graduale che potrebbe avvenire già nella prossima settimana, con una guarigione completa entro i prossimi 20 giorni.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it