Attualmente è infortunato ma il breve periodo di inattività non cancella quanto di buono fatto vedere nel corso della stagione da Gaston Camara. L'attaccante guineano è cresciuto molto sia sotto l'aspetto tecnico che fisico, adesso rimane da colmare qualche lacuna sotto porta ma il ragazzo ha dimostrato di avere margini di miglioramento tali da poter stare tranquilli. 

L'Inter ha deciso di mandare Camara a giocare, ma Piero Ausilio sembra aver posto il veto sul suo cartellino, che quindi dovrebbe rimanere in possesso dei nerazzurri. Strano ma vero, la soluzione migliore sembra essere la serie cadetta, perché in A ci sono ben poche squadre disposte a valorizzare un calciatore su cui non poter lucrare neanche minimamente. L'Inter potrebbe accettare di pagare premi di valorizzazione pur di vedere crescere un proprio talento, ma al momento le possibilità più concrete avanzano proprio dalla Serie B. 

Secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT, sarebbero già arrivate tre offerte ufficiali per Gaston Camara: Latina, Cagliari e Avellino sono sulle tracce dell'esterno offensivo e la prossima settimana l'agente del calciatore incontrerà proprio Ausilio per discutere delle diverse opportunità. 

 

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it