(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

RASSEGNA STAMPA DEL 10 FEBBRAIO 2019 – Tanta Inter nelle prime pagine di oggi dopo la vittoria contro il Parma. La rete di Lautaro, dopo 2 minuti dal suo ingresso, regala il successo ai nerazzurri e fa respirare Spalletti.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’Inter vince al Tardini ed esce dalla crisi. Super gol di Lautaro con assist di Nainggolan, migliore in campo. Spalletti chiede alla società di chiudere i discorsi sul contratto di Icardi perché condizionano le sue prestazioni.
Il Napoli, stoppato dalla Fiorentina, rischia di tornare a -11 dalla vetta. Questa sera toccherà a Milan e Atalanta.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Lautaro Martinez entra e risolve la partita segnando un gran gol: i nerazzurri conquistano i primi tre punti del 2019. Spalletti: “Icardi? Situazione da chiarire”.
Una stoica Fiorentina riesce a resistere agli attacchi del Napoli nonostante gli infortuni. Ancelotti fallisce il -6 dalla Juve.

ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Martinez conquista anche la prima pagina di Tuttosport, in condivisione con CR7.  Con il suo quarto gol in campionato, l’attaccante argentino regala la vittoria ai nerazzurri dopo tre settimane di sofferenze.
Ronaldo sfida Messi per la scarpa d’oro. Contro il Sassuolo la Juve cercherà di sfruttare la frenata del Napoli. Solo 0-0 per i partenopei, fermati grazie alle gran parate di Lafont.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.