Sembra essersi concluso il tormentone legato a Giuseppe Baresi. Secondo quanto appreso da FCINTER1908.IT, l'ex vice di Mazzarri ha firmato il rinnovo di contratto con l'Inter per altri due anni. Il suo contratto che era in scadenza a giugno si rinnova dunque fino al 2017. Fino al termine di questa stagione, Beppe  rimarrà a disposizione della società per qualsiasi necessità legata sia al campo che ad attività extra calcistiche, quali manifestazioni o eventi ufficiali a cui Baresi parteciperà con un ruolo di rappresentanza.

A giugno poi, a seconda delle necessità rivestirà un ruolo a tutt'oggi ancora da stabilire ma quello che è importante, per la gioia di tanti tifosi nerazzurri affezionati alla bandiera Baresi, è che l'ex collaboratore di Mourinho rimarrà ancora legato alla famiglia nerazzurra. In aggiunta, sembra che nel nuovo contratto non ci sia una clausola che consentirebbe a Baresi di svincolarsi se dovesse ricevere offerte per allenare da parte di qualche club, ma dato il grande rapporto con tutta la società non ci dovrebbero essere problemi per una risoluzione anticipata nel caso in cui si presentassero occasioni di questo tipo.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it