Cambio di look per la maglia nerazzurra in vista della stagione 2018/2019. Come rivela Footy Headlines, infatti, la maglia dell’Inter che verrà presentata nella prossima estate avrà come base il nero ed il blu, più scuro rispetto alla versione attuale, ma in aggiunta anche il logo della Nike e lo sponsor Pirelli, che viene confermato anche per la prossima stagione, interamente dorati.

Da notare i rombi presenti nelle strisce blu, che ricordano la pelle di un serpente, in omaggio al soprannome della squadra nerazzurra.

Sempre secondo quanto riporta il sito, i pantaloncini ed i calzettoni dovrebbero essere interamente neri con strisce dorate e, probabilmente, blu.

Una scelta, lo sponsor dorato, già utilizzata in passato, esattamente ben 10 anni fa, quando a sedersi sulla panchina dell’Inter sedeva Roberto Mancini.

 

 

Laureato in lingue per la mediazione linguistica, amante di storia e letteratura cinese. Interista grazie a mio padre, sogno di vedere un'Inter leggendaria come quella di Mourinho.