E’ l’affare dell’estate, e questi sono giorni fondamentali per il trasferimento di Samuel Eto’o all’Anzhi. Ieri la delegazione del club russo è arrivata a Milano: ha trovato l’accordo con l’attaccante, ma manca ancora l’intesa con l’Inter. E oggi riprendono le trattative.

Sembra davvero Diego Forlan l’uomo buono per il nostro attacco in sostituzione dell’ormai ex camerunense. L’Atletico Madrid, impegnato in Europa League, ha infatti rinunciato all’attaccante uruguaiano, nemmeno in panchina nella gara con il Victoria, per non compromettere la sua cessione all’Inter, che potrebbe così schierarlo in Champions League. Forlan, che ha già “benedetto” il suo passaggio alla corte di Gasperini, è valutato dall’Atletico Madrid 5 milioni di euro.

L’addio di Forlan è praticamente certo dopo che l’Atletico ha ufficializzato l’acquisto di Radamel Falcao dal Porto.

LUCIO PROLUNGA FINO AL 2014
Per un Eto’o che va un Lucio che resta: il difensore brasiliano ha prolungato il contratto in scadenza nel 2012 fino al 2014, quando avrà 36 anni. Con una nota pubblicata sul sito ufficiale l’Inter ha annunciato che l’ex Bayern rimarrà cercando di incrementare il bottino di trofei già vinti (sei) nella sua carriera nerazzurra, fatta di 95 presenze e tre gol. Arrivato nel 2009, il centrale è stato uno dei protagonisti nel triplete del 2010.

UFFICIALE: MARIGA AL REAL SOCIEDAD
L’Inter ha ceduto Mariga alla Real Sociedad. Lo annuncia il club basco dal proprio sito ufficiale. ”La Real Sociedad – si legge – ha raggiunto un principio di accordo con l’Inter e il calciatore McDonald Mariga per il prestito per una stagione, fino a giugno 2012, con diritto di riscatto a favore della Real Sociedad. L’accordo definitivo e’ subordinato al passaggio delle visite mediche”.

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre