La sconfitta che vi ha fatto godere di più

La sconfitta che vi ha fatto godere di più

  • Monaco 1993

    Voti: 2 1,0%
  • Vienna 1995

    Voti: 1 0,5%
  • Monaco 1997

    Voti: 5 2,6%
  • Amsterdam 1998

    Voti: 1 0,5%
  • Manchester 2003

    Voti: 2 1,0%
  • Istanbul 2005

    Voti: 56 28,6%
  • Berlino 2015

    Voti: 8 4,1%
  • Cardiff 2017

    Voti: 121 61,7%

  • Votanti
    196
ragazzi, stanotte ho sognato la juventus che vinceva la champions league... non scherzo:ghigno:
un sogno lucidissimo, immagini nitide dello stadio e della partita.
hanno vinto 3-0. ricordo solo il primo gol, DI BONUCCI.:cod in percussione solitaria.

il problema è che la finale era contro DI NOI. ero distrutto, sensazione che non vi auguro.

devo cambiare alimentazione?
 
ragazzi, stanotte ho sognato la juventus che vinceva la champions league... non scherzo:ghigno:
un sogno lucidissimo, immagini nitide dello stadio e della partita.
hanno vinto 3-0. ricordo solo il primo gol, DI BONUCCI.:cod in percussione solitaria.

il problema è che la finale era contro DI NOI. ero distrutto, sensazione che non vi auguro.

devo cambiare alimentazione?

Io qualche tempo fa ho sognato che perdevamo la finale ma contro il Milan. 1-0 loro, ribaltamento sul 2-1 e Milan in 10, poi blackout stile 5 maggio e 3-2 del Milan negli ultimi 10 minuti.

L'ho riferito ad un carissimo amico milanista che ha commentato: "Che bel sogno!". E io: "Appunto, per fortuna era solo un sogno, o meglio un incubo".:ghigno:

E' il segno che vogliamo troppo bene all'Inter: sogniamo perfino sciagure che al momento altro non sono che remotissime ipotesi.:inter:
 

Bettega: "era la mia ultima partita con la Juve.... non ci sono riuscito e questo non sono mai riuscito a digerirlo" (rosica!:ghigno:)
"Se uno ripensa a quella formazione o metto a confronto quelle due formazioni.... come abbiamo fatto a perdere"
"Il gol di Magath è una fatalità, è un tiro strano che si infilò dove non doveva infilarsi" :cod

Eh già, si infilò giusto N'koulou

n'koulou :cod
 
Alto