Ausilio e il mister X, chi sarà?

eccolo là... è partito l'hype per l'aria fritta
Domanda (ridicola se letta attentamente): "se dovessi indicare un po' l'identikit di un grande obbiettivo dell'Inter di quest'anno è più un cc o un'ala mancina?"
Ausilio: "Non e' una questione di ruoli. Identikit? Al di là dell'aspetto tecnico, è molto semplice: un giocatore che ha la personalità, che ha la qualità per stare nell'Inter"
Domanda: "Quindi un giocatore da un grande club?"
Ausilio: "No, un giocatore forte, può essere anche giovane, può essere da un piccolo club, può essere da un grande club. L'importante è che abbia quelle qualità tecniche, morali e di personalità che si richiede per uno che deve essere un giocatore dell'Inter"

https://www.tuttomercatoweb.com/alt...-abbiamo-ottimi-rapporti-con-il-baraa-1108862
da 2'20" fino a 2'58"... state parlando del nulla... Ausilio non ha detto nulla, ha semplicemente risposto ad una domanda in modo diplomatico
Verrà usata comunque fino alla fine del mercato per menarla con "beh, stiamo ancora aspettando questo giovane da un top club".
 

squash91

Vice capitano
Potrebbe anche essere Pellegrini della Roma. Ha la clausola e ci è stato accostato abbastanza. Credo sia più fattibile di Rabiot o Ceballos e molto più Ausiliano come nome
 
Spero sia Kovacic. Ma comunque meglio non farsi troppe aspettative, abbiamo visto com'è finita la scorsa estate . Sabatini snobbò addirittura Di Maria e poi non è arrivato nessuno.
 

Nictaux

Vice capitano
Ammesso che ci sia qualsiasi minima parte di vero, in rete si parla di Antonino La Gumina del Palermo. Nel caso si tratta di giocatore ancora più immaturo di Pinamonti.
Detto questo penserei a come mantenere quelli che abbiamo in prestito piuttosto che a voli pindarici.
 
Alto