Ausilio e il mister X, chi sarà?

Ah no, ero convinto che nel tuo primo post fosse riportata la frase come era uscita inizialmente su alcuni siti. Una frase del tutto inventata. Pardon.
anche io non capisco il senso di parlare di frasi n0n vere.. stando al gioco comunque avrei pensato a kovacic ma devo dire come già espresso nel suo thread spero tanto non torni (nonostante gli auguro ogni bene)
 
La cosa incredibile è che, nonostante la tua precisazione, sono state scritte 5 pagine sul nulla. Evidentemente questo profumo di Champions ci sta dando un po' alla testa :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
è come se volessero rimanere delusi. cmq aiuta a capire la logica di alcuni utenti che si lamentano in continuazione: si fanno pippe mentali e poi invece di fare autocritica sparano a zero su tutti.

certo però che lanciare notizie sballate e lasciare aperto un thread o fornire precisazioni è un po' buttare benzina sul fuoco... capisco la volontà di aumentare il traffico etc, però il confine con la prostituzione intellettuale è sottile... se non si sta attenti si fa presto a trovarsi dall'altro lato.
 
Alto