Stefan De Vrij

190019292-64f28e6d-e869-438f-bd0f-55de7961c309.jpg


"Stefan De Vrij può praticamente essere considerato un nuovo giocatore dell'Inter: depositato il contratto del centrale olandese che arriverà a Milano a parametro zero dalla Lazio. Per il 26enne contratto quinquennale da 4,2 milioni più bonus a stagione. La comunicazione ufficiale da parte del club nerazzurro non arriverà comunque prima del termine della stagione, visto, tra l'altro, lo scontro proprio contro la Lazio all'ultima giornata che potrebbe essere un vero spareggio per la Champions."

Colpaccio. A parametro zero, poi.

La coppia Skriniar-De Vrij ci farà bagnare le mutande per anni.
drooling-face_1f924.png
 
Ultima modifica:
grandissimo acquisto, con asamoah altro parametro zero e lautaro , dando per scontati i riscatti sia di cancelo che rafinha, a noi servirebbero altri due giocatori , un centrocampista centrale e un esterno dx titolare al posto di candreva. Riuscissimo a fare 2 acquisti azzeccati , non cedendo big, potremo dare fastidio alla juve la prossima stagione a mio parere
 
A chi già parla di biscotto annunciato, riporto le parole di Fulvio Santucci, con cui mi trovo d'accordo.

L'Inter ha bisogno di professionisti, dato che di mezza calzette ne abbiamo già avuti troppe, quindi mi auguro che Stefan dia il massimo in queste due ultime partite con la Lazio.

per poi infamarlo se ci segna contro il gol decisivo che ci costa una cinquantina di milioni :ROFLMAO:
a santucci dico di annacquarlo in amicizia
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
A chi già parla di biscotto annunciato, riporto le parole di Fulvio Santucci, con cui mi trovo d'accordo.

L'Inter ha bisogno di professionisti, dato che di mezza calzette ne abbiamo già avuti troppe, quindi mi auguro che Stefan dia il massimo in queste due ultime partite con la Lazio.


Per il resto, la coppia Skriniar-De Vrij ci farà bagnare le mutande per anni. I milanisti invece sono già convinti che venderemo Skriniar, poveri illusi.
Miranda è piu forte di de vrij ( che comunque è ottimo) nei Big match spero che giochi il brasiliano, visto che sarà pure il suo ultimo anno da noi probabilmente

Però skriniar de vrij coppia goleador, ci aiuterebbero tanto
 
Alto