Stefan De Vrij

N

nemeths

Guest
Ah...Icardi e Martinez sono diventati uruguagi?

Comunque De Vrin e Strootman difficilmente saranno entrambi dell'Inter l'anno prossimo. Hanno dei contrasti in nazionale per via della fascia di capitano.

E Joao Mario forse riusciamo a togliercelo dalle palle.

Argentino-uruguagio infatti...

Del contrasto tra Strootman-De Vrij non sapevo, che e' successo esattamente?
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Argentino-uruguagio infatti...

Del contrasto tra Strootman-De Vrij non sapevo, che e' successo esattamente?
Mi era sfuggito quell'argentino, scusa.

Su De Vrij-Strootman non saprei dirtelo esattamente ma so che entrambi sono in lizza per la fascia di capitano.
E mi pare fossero rivali anche per via del loro passato (Feyenoord-Psv).
 
N

nemeths

Guest
Mi era sfuggito quell'argentino, scusa.

Su De Vrij-Strootman non saprei dirtelo esattamente ma so che entrambi sono in lizza per la fascia di capitano.
E mi pare fossero rivali anche per via del loro passato (Feyenoord-Psv).

'na bella polveriera, insomma.
 

squash91

Vice capitano
Colpo intelligente, per il valore del giocatore, per come è arrivato, per tutto. A prescindere tutto si può dire, ma se non altro negli ultimi due anni seppur con errori si è investito nei ruoli dove effettivamente c'era da investire e non comprando giocatori a caso tanto per riempire le caselle. Anche per questo sarebbe davvero un peccato dover rinunciare a qualcuno dei big e rovinare la base messa per le stupidate del passato o per non voler fare il minimo di investimento e di sforzo che ci manca per stare definitivamente sulle nostre gambe. Ora che pare si stia iniziando a capire un minimo come ragionare in modo corretto bisogna tenere botta e stare a galla in tutti i modi possibili sino a Luglio cercando di tenere tutti e cedere il cedibile e poi fare quei due acquisti liberi dalle paranoie del fairplay che ci permettano di migliorare ancora. Uno è stato già fatto con De Vrij, ma fino a Luglio e fino a conoscere quale sarà il prezzo da pagare in ottica cessioni ancora sa un po' di acquisto a metà.
 
Alto