UEFA Europa League 2017/18

cmq molto contento per la vittoria dei colchoneros.

simpatizzo per loro da quando vidi su youtube i video dei tifosi in lacrime durante le due finali contro il Real Madrid.

Onestamente un destino insopportabile, perdere due derby in finale, contro la Juventus d'europa, una al 93' e una ai rigori. Mamma mia.

Tiferò sempre per loro, chissà se un giorno avranno la soddisfazione di rifarsi

li ho tifati fino a quando in curva sud, nel 2016, non urlarono il coro milan milan, mentre i Madrileni per tutta risposta gridarono Inter Inter

non trovo alcun link adesso, ma ricordo troppo bene quella finale, dato che tifai atletico ma quando lessi quella notizia il dispiacere mi passò subito
 

Gasbatime

Turnover
  Bannato
li ho tifati fino a quando in curva sud, nel 2016, non urlarono il coro milan milan, mentre i Madrileni per tutta risposta gridarono Inter Inter

non trovo alcun link adesso, ma ricordo troppo bene quella finale, dato che tifai atletico ma quando lessi quella notizia il dispiacere mi passò subito

Li ho sentiti (ero anche io allo stadio quel giorno e spostato dalla parte dell'Atletico). Non me la presi minimamente. D'altronde fuori confine vale un po tutto. Io tra atletico e real tifo spudoratamente atletico, ma nel frattempo sfotto i gobbi a morte con magliette di casemiro e rovesciate di ronaldo varie.
 

tranvai

Fuoriclasse
Un conto è arrivarci giocando a calcio, l'altro è "giocando" a calcio. Poi ci lamentiamo che la gente preferisce vedere le partite a casa. Il divertimento, giocando così, dov'è? Siete convinti che venendo all'Inter possa cambiare qualcosa, allo stato attuale? Io sinceramente no, e se in più, dovessi vedere questa oscenità, aiuto...
Non puoi giocare con il catenaccio tutte le partite, non sei il Chievo Verona. Un po' come definire fenomeno Hamilton vincesse tutti i GP perché gli altri non finiscono la gara.
Fortunatamente più di qualche volta, la dea bendata la benda la toglie...
Il concetto di bel calcio è relativo
 
Alto