Josip Ilicic

ufo-club

Fuoriclasse
insomma, io al fantacalcio l'ho sempre avuto e ha sempre fatto bene

ma come fa il fantacalcio ad essere una pietra di paragone per giudicare un calciatore ? :cod è una nuova frontiera, dopo i clip di youtube ?
se fai il fantacalcio da anni, dovresti sapere benissimo che il quanto possa rendere un calciatore in quel gioco non ha nulla a che vedere col suo valore in termini assoluti, non per niente molti dei calciatori più redditizzi al fantacalcio giocano in squadre di centro o anche bassa classifica.
penso che possa essere una buona scelta come panchinaro ma se il prezzo che ho letto corrisponde al vero (20 milioni), ma per favore ...
 

Biscione63

Vice capitano
Barbosa ci sta costando 7 milioni di stipendio lordo (che continuiamo a pagare in larga misura noi) e 7 di ammortamento all'anno.
14 milioni di costo senza nessun beneficio. Se questo è "limitare i danni"...
Se prendi Ilicic a 20 con contratto triennale da 4 lordi (oggi prende la metà) il suo peso a bilancio è di 10.
Mall che vada, se dopo 2 anni scoppia (ne ha 30, non 45...) avrai 10 milioni di costo il terzo anno con scarso rendimento.
Barbosa se continua così te lo puppi a bilancio per almeno 4 anni...
Per Ilicic ad ora si parla di offertadi 15 parte cash e parte in giovani.
Barbosa è la peggiore operazione mai fatta (peggio anche di Suazo, Rivas e Mancini)
JM almeno veniva da un Europeo vinto da protagonista
Entrambi pagati una follia ma almeno hai un barlume di speranza di pareggiare l'ammortamento a bilancio liberandoti dell'ingaggio (e forse fare una piccola plusvalenza) e liberare quei costi per qualcuno piu utile. Mentre per i Forlan, Vidic & Co della situazione (esempi) te li cucchi a bilancio fino alla fine per età e costo
Anche a me piace Ilicic, ma oltre a essere discontinuo è anche prono a molti infortuni in stagione, anche se quest'anno non ne ha avuti molti a memoria. A 30-anni puo essere solo un'operazione di contorno se lo paghi 5 + supervalutazione di Eder o giovani sacrificabili
 
Alto