Josip Ilicic

Il problema è che è lo stesso discorso che si faceva con gli eder ecc...poi arrivano qui e te li ritrovi sul groppone per anni
Ho già spiegato perché secondo me tecnicamente l'operazione è diversa da quella di Eder. Può essere un Eder o può essere un Milito, o una via di mezzo più probabilmente. Ovviamente la certezza che faccia bene non ce l'ho. Ma perché se prendi i Barbosa, Joao Mario, Dalbert, Kondogbia, Vecino la certezza ce l'hai? E con quelli abbiamo speso decine di milioni cash, qui il cash sarebbe abbastanza limitato e faresti plusvalenze su giovani.
 
Ilicic non ti assicura i goals e gli assist perché giocare in provincia o all'Inter non è la stessa cosa!
Ma questo lo sanno tutti anche i bimbi di 12 anni appunto
Come dicevano di Milito, appunto.
Comunque non ha senso continuare a discutere, abbiamo idee troppo diverse sul giocatore. Stiamo solo annoiando gli altri. Vediamo cosa succede, tra l'altro probabilmente non arriverà neanche. Buona partita.
 
Riserve delle big europee? Come Shaqiri, Vidic, Podolski e Jovetic? Eddai, su.
Non ci sono ricette. Bisogna prendere giocatori buoni, che pensi si adattino al modulo e a cifre ragionevoli.
Ho fatto l'esempio Deulofeu perché è già testato nel Milan
Cmq comprare dalle squadre che ci arrivano dietro in classifica è quasi sempre una strunzata a meno che non ci vedi un giovane con potenziale
 
Sì anche per me i colpi migliori li abbiamo fatti quando abbiamo preso le riserve delle grandi, Cambiasso e Samuel erano riserve del Real, Motta seppur passando attraverso il Genoa era una riserva del Barcellona, Rafinha idem, Eto'o era addirittura titolare del Barcellona. Maxwell era titolare rotto dell'Ajax (quello che vinceva in Olanda e faceva bene anche in Champion League, non quello di adesso). I campioni dimenticati o abbandonati desiderosi di rilancio sono scommesse sempre ben ponderate.
 
Alto