Si può capire perchè Handanovic non prova nemmeno a tuffarsi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, sarà forte, FORTISSIMO, tutto quello che volete, ma non è la prima volta dal 2012 ad oggi che quando non ci crede, non prova nemmeno a tuffarsi, resta come un pirla a guardare la palla che rotola in rete, e così sul primo gol della lazio, e così sul palo di savic, e così sul secondo gol della lazio, e così con i tre gol della juve, e così SEMPRE. Poi quando ci crede fa miracoli inauditi. Ma io non dico molto, ma è possibile che ci provi almeno a distendersi, che magari quella palla che gli sembrava impossibile si accorge che non era poi così impossibile? Perchè mi urta proprio questa cosa, è un birillo quando non ci crede, basta.
 
Si ma i due tiri di ieri sera erano oggettivamente imparabili e penso che sul primo gol sarebbe stato fermo il 90% del portieri per quanto è stato di culo
 
Ma perchè questo era parabile? :ghigno Almeno provarci, non si chiede chissà cosa!

Condivido quello che dici, concedimi solo di dire che quello di messi per quanto imparabile era più "prevedibile", nel senso, al 90% per come si è costruito l'azione la pulga avrebbe provato quel tipo di tiro
I due di ieri erano uno assolutamente casuale, una palla che andava quasi in rimessa laterale diventa un tiro a giro nell'angolino opposto dopo la deviazione di faccia di un tuo compagno. Il secondo con l'avversario a tu per tu, da dentro l'area da posizione quasi centrale, poteva tirare ovunque e la messa forte rasoterra a fin di palo
Durante la stagione ci sono stati altri episodi in cui quello che dici è vero, ma non ieri per me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto