Radja Nainggolan

acquisto decisamente fuori tempo massimo.
andava preso 3 anni fa quando era al top.
ora è reduce dalla sua peggior stagione non è più giovanissimo e costa un botto.
nemmeno convocato ai mondiali
va detto altro?

Nemmeno convocato per il semplice fatto che il CT è un idiota a cui non piace il fatto che Nainggolan sia uno dal comportamento leggermente sopra le righe. Non c'è un solo belga che ha capito la sua esclusione.
 
Anch'io sono scettico quanto ad un suo arrivo che doveva avvenire 3 anni fà. Non ha avuto la sua miglior stagione ma sono stra-convinto che cambiando aria e tornando ad essere allenato da Spalletti con cui ha dato il meglio di se a Roma possa tornare ai suoi livelli. Col fisico che si ritrova può farsi tranquillamente ancora 3 anni a buoni livelli.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Grande giocatore...e poi è odiato dai gobbi.Non credo(purtroppo)che verrà.35/40 mln Zhang non li spende.Una volta ci si può cascare...due sarebbe da idioti.La storia che dal 1 luglio si faranno colpi ha tritato i...Sara' un mercato low cost.Non riescono a chiudere neanche a luglio con Rafinha(chiedono un prestito biennale),figuriamoci se si spende come se non ci fosse un domani...
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Grande giocatore...e poi è odiato dai gobbi.Non credo(purtroppo)che verrà.35/40 mln Zhang non li spende.Una volta ci si può cascare...due sarebbe da idioti.La storia che dal 1 luglio si faranno colpi ha tritato i...Sara' un mercato low cost.Non riescono a chiudere neanche a luglio con Rafinha(chiedono un prestito biennale),figuriamoci se si spende come se non ci fosse un domani...
Hai rotto un pó le balle.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Hai rotto un pó le balle.
Beh...dipende.Secondo me qua si sta sopravvalutando la proprietà.Io sono abituato a far tesoro delle situazioni vissute.L anno scorso stessi discorsi.Dal 1 luglio..."Vidal si può.Di Maria stretta finale...etc,etc...".Se dovesse arrivare Radja...vorrebbe significare che è partito almeno un BIG.Stiamo elemosinando prestiti a destra manca.Dai non ci credo che pensi/pensate veramente che a luglio si scatenerà la famigerata "potenza di fuoco".Più alte saranno le attese più grande sarà la delusione.Di conseguenza...Non è il massimo farsi perculare da Ausy&Co.Non vorrei che poi ai primi di agosto mi si venga detto:"Io non regalo sogni..."Bene.Ed io non regalo soldi.Buon compromesso.??A prescindere con me non funziona.
 
Beh...dipende.Secondo me qua si sta sopravvalutando la proprietà.Io sono abituato a far tesoro delle situazioni vissute.L anno scorso stessi discorsi.Dal 1 luglio..."Vidal si può.Di Maria stretta finale...etc,etc...".Se dovesse arrivare Radja...vorrebbe significare che è partito almeno un BIG.Stiamo elemosinando prestiti a destra manca.Dai non ci credo che pensi/pensate veramente che a luglio si scatenerà la famigerata "potenza di fuoco".Più alte saranno le attese più grande sarà la delusione.Di conseguenza...Non è il massimo farsi perculare da Ausy&Co.Non vorrei che poi ai primi di agosto mi si venga detto:"Io non regalo sogni..."Bene.Ed io non regalo soldi.Buon compromesso.??A prescindere con me non funziona.

Lo scorso anno non hai venduto nessuno ed hai speso:

24 per Vecino
20 +6 per Dalbert
Borja 5,5 + 1,5
Karamoh 5,5 + bonus (non conosco la cifra, mi pare fossero un paio)
15 + Caprari (15)

Non contando i Bonus, sono 70 milioni. La differenza tra quest'anno e quello scorso, è che lì partivi da una squadra sfasciata e senza una logica, oggi parti da una base più solida e con tre nuovi giocatori già presi.

Don't tafazz please.
 
Alto