Radja Nainggolan

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Beh...dipende.Secondo me qua si sta sopravvalutando la proprietà.Io sono abituato a far tesoro delle situazioni vissute.L anno scorso stessi discorsi.Dal 1 luglio..."Vidal si può.Di Maria stretta finale...etc,etc...".Se dovesse arrivare Radja...vorrebbe significare che è partito almeno un BIG.Stiamo elemosinando prestiti a destra manca.Dai non ci credo che pensi/pensate veramente che a luglio si scatenerà la famigerata "potenza di fuoco".Più alte saranno le attese più grande sarà la delusione.Di conseguenza...Non è il massimo farsi perculare da Ausy&Co.Non vorrei che poi ai primi di agosto mi si venga detto:"Io non regalo sogni..."Bene.Ed io non regalo soldi.Buon compromesso.??A prescindere con me non funziona.
In caso contrario non ammetterai che ti sbagliavi e non so nemmeno se sarai molto felice....visto che forse questa proprietà non ti va a genio a prescindere.
Nemmeno io sono un fan di suning per quanto fatto nei 2 mercati estivi ma adesso sono estremamente fiducioso.
In primis perché è aumentato il fatturato(e su questo la proprietà ha lavorato bene)
2) perché siamo in Champions
3) a Spalletti l'hanno fregato una volta ma due volte é impossibile.....
Non è una questione di "potenza di fuoco" ma di margini economici che saranno piú ampi rispetto alle ultime stagioni, con la uefa che romperá meno le balle.
Nessuno si aspetta di comprare dal city o dal barca....
Ma è lecito aspettarsi almeno un colpo alla nainggolan,che non costa 80 milioni e che non ne guadagna 8 a stagione.
Idem per rafinha,cancelo ed 1 esterno destro alla Malcom che costa 40 milioni ma é ben lontano dagli ingaggi top.

Non dico che arriveranno tutti questi anche se lo spero...ma sarà comunque un mercato di profilo superiore a quello passato e l'inter ne uscirà rinforzata.
Ma non per lottare con la Juve....
Ma quantomeno per poter lottare per un piazzamento Champions senza patemi.....
Queste sarebbero grandi aspettative?
Non credo.
 

Otiv93

Primavera
Vabbè, però se voi non capite la situazione non è colpa di nessuno. Ausilio, e ultimamente pure Spalletti, vi hanno detto fino alla noia, allo sfinimento, che la nuova proprietà ha ereditato il SA ed E' O-B-B-L-I-G-A-T-A a rispettarlo.
A gennaio potevamo fare solo quel tipo di operazione (Rafinha), stesso discorso per Cancelo, ed in questo caso c'era pure la volontà di cedere Kondo al Valencia, quindi si è fatta anche lì l'unica operazione che potevamo fare.

Entro giugno non si può fare niente, non è questione di programmazione o non programmazione, semplicemente NON SI PUO'.

Spalletti è stato chiarissimo, i giocatori ci interessano e ci proveremo al termine di questo bilancio se nessuno li avrà ancora presi. Voi dovete dar retta a quello che vi dicono gli esponenti della società in via ufficiale, non alle chiacchiere dei pennivendoli, è per questo che vivete male ogni sessione di mercato.
Io non vivo male ogni sessione di mercato te lo posso assicurare, alla fine i giocatori vanno e vengono l'importante è l'inter, però allo stesso tempo non posso essere contento e mi girerebbero parecchio se cancelo andasse alla juve ad esempio e penso valga lo stesso per te a prescindere da qualsiasi diacorso legato al ffp.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
In caso contrario non ammetterai che ti sbagliavi e non so nemmeno se sarai molto felice....visto che forse questa proprietà non ti va a genio a prescindere.
Nemmeno io sono un fan di suning per quanto fatto nei 2 mercati estivi ma adesso sono estremamente fiducioso.
In primis perché è aumentato il fatturato(e su questo la proprietà ha lavorato bene)
2) perché siamo in Champions
3) a Spalletti l'hanno fregato una volta ma due volte é impossibile.....
Non è una questione di "potenza di fuoco" ma di margini economici che saranno piú ampi rispetto alle ultime stagioni, con la uefa che romperá meno le balle.
Nessuno si aspetta di comprare dal city o dal barca....
Ma è lecito aspettarsi almeno un colpo alla nainggolan,che non costa 80 milioni e che non ne guadagna 8 a stagione.
Idem per rafinha,cancelo ed 1 esterno destro alla Malcom che costa 40 milioni ma é ben lontano dagli ingaggi top.

Non dico che arriveranno tutti questi anche se lo spero...ma sarà comunque un mercato di profilo superiore a quello passato e l'inter ne uscirà rinforzata.
Ma non per lottare con la Juve....
Ma quantomeno per poter lottare per un piazzamento Champions senza patemi.....
Queste sarebbero grandi aspettative?
Non credo.
Aspetta...L anno scorso l obiettivo era di entrare in CL.Quest anno una società seria punta allo scudetto.Anche lo stesso Bergomi stamane in un intervista presente su un noto giornale sportivo...lo ha dichiarato.Poi raga parliamoci chiaro...lo ha dichiarato il nostro dr Antonello.Per non parlare del nostro Presidentissimo ET che punta ad arrivare tra le prime 4 in CL!!!Ripeto queste dichiarazioni sono PESANTI.La gente(a parte su IF)Se le ricorderà.Sono state dette dall AD e dal Presidente.Non dai giocatori...Chi ha un ruolo "delicato"deve stare attento a quello che dice.

Radja?Non credo che arrivi.Se arriverà partirebbe almeno un BIG.Non siamo ai tempi di MORATTI.Ed il nostro Proprietario non è uno sceicco.Stamane leggevo 80mln per Chiesa...(in ottica Inter).Ma siamo seri.Sara'un impresa chiudere per Politano...e questi mi parlano di Chiesa&Darmian.Quando vedrò gli annunci ufficiali ci crederò.Ripeto se si pensa che Radja possa arrivare aggiungendosi alla rosa che abbiamo ci si sbaglia di brutto.Se arriva ci saluta un BIG.Questo non ama INVESTIRE su profili già fatti.
 
N

nemeths

Guest
Dico la mia.

Da sardo, ho visto Radja crescere nel Cagliari e arrivare alla Roma e nessuno, ripeto nessuno si sarebbe immaginato che sarebbe diventato il centrocampista letale con Spalletti. Era un gran bel centrocampista ma stop. Ma con Spalletti e' riuscito a trascendere se stesso e reinventarsi.

Questa e' una grande dote che ha Spalletti. Ha visto che Radja non reggeva piu' i ritmi dalla mediana, l'ha messo dietro le punte, sulla trequarti, dove grazie al lavoro di Salah e Dzeko che riuscivano a smarcarlo lui diventava letale con i suoi inserimenti.

Questi due, Radja-Luciano, sono una bella coppia. Si conoscono, si rispettano, si coccolano. Come Stankovic e Mourinho. Riescono a capirsi.

Dall'altra parte ci stanno i limiti: l'eta', il costo. Ma a 30 milioni si tratta comunque di un top assoluto nel suo ruolo e di un interprete fondamentale del 4231 Spallettiano, che ci permetterebbe di rendere due volte tanto in maniera offensiva.

Lo compro? Si' lo faccio, ma neanche per tutto quello che ho detto nei paragrafi precedenti.

Lo compro perche' lo guardo negli occhi quando tira i rigori nelle semifinali di Champions. Lo vedo contro le piccole quanta foga ancora ci mette per arare le servitu' gobbe quali Sassuolo, Udinese. Lo vedo quando parla contro un sistema che reputa ingiusto, lo vedo quando si prende dietro lo spogliatoio, i giovani, l'ambiente stesso. Lo vedo quando si sfascia a capodanno, sta zitto e poi diventa il miglior giocatore in Semifinale di CL. Lo vedo che ha ancora voglia di far male negli occhi. Questo ha fame a ha capito che a Roma non lo sazieranno.

'Tu regalami un trucco che con me non portavi, e loro si stupiranno
Che tu non mi bastavi'
 

Joker80

Vice capitano
Ragazzi se arriva il Ninja bisogna solo essere contenti, fidatevi, 30 ml non sono niente, noi dobbiamo essere protagonisti subito non fra tre anni, in Champions bisogna starci e ci vuole gente con le palle. Non è il momento dei giovani di belle speranze.
 
Alto