Radja Nainggolan

vecino è il centrocampista che corre di più nella serie a ( o cmq nella top 5 generale)
Brozovic corre tanto pure lui
L inter è la prima squadra per km percorsi

Ora non inventiamoci cavolate

c'è modo e modo di correre, Brozo e Vecino vanno avanti e dietro ma non hanno lo scatto e la velocità, corrono ma spesso non inseguono l'avversario, non facevano come Rafinha o anche Nainggolan alla roma che inseguivano gli avversari come dei pazzi facendo tackle e sradicando i palloni dai piedi degli avversari, c'è modo e modo di correre
 
Scusami, ma Maicon non beveva? Mou lo rimandò addirittura a casa una mattina insieme ad Adriano.
Ronaldo non beveva? Con Vieri facevano feste fino al mattino...
Paul Ince non fumava? E potrei andare avanti all'infinito..
Le prestazioni si valutano in campo non fuori, deve fare 3 anni non 10, per quanto mi riguarda preferisco uno che beve e fuma ma è forte a uno che fa la vita salutare ma è scarso.

ma infatti quelli che hai citato dopo i 30 anni hanno abbassato le prestazioni non di poco
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
c'è modo e modo di correre, Brozo e Vecino vanno avanti e dietro ma non hanno lo scatto e la velocità, corrono ma spesso non inseguono l'avversario, non facevano come Rafinha o anche Nainggolan alla roma che inseguivano gli avversari come dei pazzi facendo tackle e sradicando i palloni dai piedi degli avversari, c'è modo e modo di correre
Brozovic da quando gioca mediano segue l avversario pure quando è in bagno

E non essere scattanti è diverso dal non correre
Io posso avere la resistenza di correre 10 km ma magari nei 100 metri mi batte pure un Novellino perché è più scattante
 
Alto