[Ottavi di finale] Spagna-Russia

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
la russia sembra il chievo,senza offesa per il club di campedelli.
il problema è che tante nazionali sembrano "il chievo". Ma questi mondiali hanno fatto vedere chiaro quanto si sia rovinato questo sport grazie ad allenatori (guardiola in primis) che se ne fregano altamente di che giocatori hanno, vogliono fare il loro giochetto di passaggi infiniti e aboliscono la prima punta classica. Guardiola per fare la squadra a suo modo a speso una cifra vergognosa.

I mondiali li vinci con l'attaccante. La Germania li vinceva coi Klose coi Klinsmann etc...e si va avanti all'infinito.

La Spagna è stupida!! ha giocatori fenomenali, una buonissima prima punta tecnica e fisica. potrebbe giocare di uno contro uno, verticalizzazioni alte (koke), sovrapposizioni, dribbling e asfaltarebbe tutto e tutti.
La Russia sarà il chievo...ma come tutte le piccole sanno come fermare il tiki taka del ca..o. basta mettere 2 linee unite e sfidare al cross. Se poi contro il chievo-russia togli Costa per Iago Aspas non hai più attaccanti.
in champions te la giochi su 2 partite, in campionato su 38...ai mondiali hai partita secca e le piccole ti portano ai rigori....

Francia, Croazia e Inghilterra sono le tre che più mi hanno convinto...ma giocano di tecnica, velocità, forza fisica, lanci lunghi...

Che poi si torna a noi e a Mou.. passammo così a Barcellona...."tenete la palla e crossate, vediamo se la prendete"
 
Alto