Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so come reagire, ammetto che è il momento più brutto per me da quando seguo il calcio.
Sensazione di totale impotenza di fronte a queste m3rde, alla loro impunità, alle loro autocelebrazioni e vittorie fasulle.
E ora prendono pure Cristiano Ronaldo.
La vita è una m3rda

addirittura metti in mezzo la vita… ma che si fottano, spostiamoci tutti sui thread del fc intenazionale
 
Mi odierete, ma io lo dico lo stesso: Complimenti alla Juve, grande acquisto.

Cristiano Ronaldo vorrà vincere a tutti i costi la CL con la Juve, forse la Juve potrà vincerlo. Lo scudetto lo vinceranno facilmente dato che l'avrebbero vinto anche senza di lui.

Mi auguro di non leggere messaggi come: Spero che si rompa il crociato ecc. Lasciamo queste schifezze ad altri.

Per tutti coloro che scrivono che il portoghese è bollito... Assolutamente falso, anche se non credo che raggiungerà 30 o più gol in Serie A, ma chiamarlo bollito è semplicemente ridicolo. Lui vorrà dimostrare a tutti che non lo è e perciò saranno cazzi amari per le squadre che dovranno affrontare la Juve.
 
Mi odierete, ma io lo dico lo stesso: Complimenti alla Juve, grande acquisto.

Cristiano Ronaldo vorrà vincere a tutti i costi la CL con la Juve, forse la Juve potrà vincerlo. Lo scudetto lo vinceranno facilmente dato che l'avrebbero vinto anche senza di lui.

Mi auguro di non leggere messaggi come: Spero che si rompa il crociato ecc. Lasciamo queste schifezze ad altri.

Per tutti coloro che scrivono che il portoghese è bollito... Assolutamente falso, anche se non credo che raggiungerà 30 o più gol in Serie A, ma chiamarlo bollito è semplicemente ridicolo. Lui vorrà dimostrare a tutti che non lo è e perciò saranno cazzi amari per le squadre che dovranno affrontare la Juve.

Stai confondendo Cr7 con Dio, uno dei due non può controllare quello che gli sta intorno.
 
Io la vedo in un'ottica più globale come un grosso acquisto per il nostro calcio, che può regalare un po'più di visibilità di riflesso anche a noi e alla A. Personalmente per la Juventus non rosico nè mi struggo da anni. Son più forti, hanno un fatturato inavvicinabile per tutti, fanno un campionato a parte e così sarà probabilmente per ancora tanti anni visto che i cicli per le big non esistono più. Rosicare sarebbe perfettamente inutile, non dobbiamo più vederli come rivali.
Quindi, che per una fortunatissima congiuntura siano stati in grado di prendere un campione mi importa relativamente, a noi non cambia niente e giocatori così non ce li potremmo permettere nemmeno se volessimo fare pazzie. Pensiamo intanto ad entrare in CL con continuità, che se no è inutile starne anche solo a parlare.
Sull'impatto che avrà a livello agonistico poi se ne può discutere, visto che è pur sempre in fase calante e non sappiamo come si troverà in un ambiente e in un campionato totalmente nuovi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto