Vendereste Perisic per 80mil?

Vendere Perisic per 80mil?

  • Si

    Voti: 63 73,3%
  • No

    Voti: 23 26,7%

  • Votanti
    86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono certo che la vostra opinione sarà la stessa quando lo vedrete fare 10 partite consecutive senza praticamente toccare palla come fa ogni anno. .

Ha giocato TUTTE le partite e nel ruolo più dispendioso che abbiamo, è già tanto che non sia finito in terapia intensiva a giugno. E ha incastrato comunque 11 gol e 11 assist.

Io a volte mi chiedo davvero che visione abbiate del calcio.
 
Solito discorso

i soldi non vanno in campo

40 mln, 80, o 130...a me interessa sapere chi compriamo e quindi con chi poi ci rinforziamo dopo

Perché vendere Perisic, dopo Cancelo e Rafinha, e ripresentarsi piú forti della scorsa stagione dove si é acciuffato il quarto posto a 20' dalla fine e per via degli scontri diretti...beh, diventerebbe difficile.
 
Ultima modifica:

DavidInter

Capitano
  Bannato
Nessuno offrirebbe così tanto per un esterno 29enne.
io si senza pensarci anche per 60 mln
il sostituto però deve essere all'altezza, deve arrivare un martial, non è che ti presenti con politano poi
 
ma abbiamo giocato una stagione con candreva che non si regge in piedi, con un terzino sinistro inestitente, con un vice icardi a dir poco ridicolo, senza ricambi a centrocampo e il problema è l'incostanza di perisic che insieme a icardi, skriniar e il brozovic della seconda parte di stagione è stato il trascinatore dell'inter in champions?
 

Wootan

Titolare
  Supporter
A 80 milioni bisognerebbe vendere pressocche chiunque.Detto questo, per me, lui impatto fondamentale sulla nostra stagione e con carattreristiche difficilmente rimpiazzabili (gol, progressione, fisico e recuperi in difesa)
In fine , considerandomi io un tifoso e non ragioniere ,dico no.
 
ma abbiamo giocato una stagione con candreva che non si regge in piedi, con un terzino sinistro inestitente, con un vice icardi a dir poco ridicolo, senza ricambi a centrocampo e il problema è l'incostanza di perisic che insieme a icardi, skriniar e il brozovic della seconda parte di stagione è stato il trascinatore dell'inter in champions?
Chi è che ha detto che l'incostanza di Perisic è il problema dell'Inter?
Guarda che se me ne danno 80 per Candreva io vendo più volentieri Candreva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto