Vendereste Perisic per 80mil?

Vendere Perisic per 80mil?

  • Si

    Voti: 63 73,3%
  • No

    Voti: 23 26,7%

  • Votanti
    86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavidInter

Capitano
  Bannato
Ma infatti, la metà delle risposte è "non so chi comprerebbero con quei soldi..".

Facciamo una domanda più chiara: "scambieresti alla pari Perisic con Martial (classe 1995)"?
io si
22enne veloce e tecnico contro 29enne che fa del fisico la sua arma migliore
indubbiamente nel breve periodo ci sarebbe più utile perisic, ma martial ha il potenziale per diventare un quasi fuoriclasse
 
Ha giocato 38 partite, e allora? Questo gli dà diritto di assentarsi per 3 mesi?
Ronaldo e Messi ne giocano 60 all'anno da 10 anni. Eddai.

Infatti Messi nei momenti decisivi della stagione è stato un fantasma e Ronaldo al mondiale dopo la prima partita è stato un zombie. Con tutto che parliamo di fenomeni, che Perisic non è, che comunque hanno possibilità di rifiatare nel corso della stagione, che Perisic non ha.

Ha fatto schifo tre mesi? Perfetto, nei restanti 6 è stato DETERMINANTE per la qualificazione in Champions. Tanto basta.
 
Nessuno offrirebbe così tanto per un esterno 29enne.
io si senza pensarci anche per 60 mln
il sostituto però deve essere all'altezza, deve arrivare un martial, non è che ti presenti con politano poi
È in questo che proprio non vi capisco, "si senza pensarci", ma "poi però il sostituto deve essere all'altezza"

È come se la quantificazione in denaro del valore del giocatore fosse un fine e non un mezzo, come se i soldi che intaschi non fossero funzionali unicamente al dover poi trovare un giocatore di valore uguale o superiore, a un mese dal via di una stagione che già ci vede fronteggiare le perdite rafinha e cancelo.

Per me Perisic può valere 10 mln così come 150, non me ne frega nulla di nulla, è uguale.
Mi interessa solo sapere chi arriva poi al suo posto per renderci più forti di quel che siamo con Perisic. Perché l'obiettivo di una cessione simile dovrebbe essere quello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto