[FINALE] Francia-Croazia

Ma i visto una squadra così scarsa vincere i mondiali...pazzesco...
hanno 2 giocatori forti e una nazionale di atletica a ridosso di questi 2...
giocano in 10 in difesa e poi vai di contropiede, con inoltre più di un episodio arbitrale molto generoso a loro favore...
pareva di veder giocare i ladri-dopati insomma...e non a caso ero quindi abbastanza convinto del loro furto con scasso...
Sul primo goals il francese a me è parso chiaramente già predisposto al volo ancora prima di essere toccato...se mai poi è stato toccato...
Il rigore...esiste la certezza che il gobbo non abbia toccato la palla che poi è finita sulla mano di Perisic ?
Due episodi dubbi...2 episodi chiave visti in ottica a loro favorevole...
Sul terzo ed il quarto goals poi mi sembrava di vedere nella loro porta....Handanovic...

Tiri per nulla irresistibili ed angolati e lui reattivo come un bradipo...
 
Ma i visto una squadra così scarsa vincere i mondiali...pazzesco...
hanno 2 giocatori forti e una nazionale di atletica a ridosso di questi 2...
giocano in 10 in difesa e poi vai di contropiede, con inoltre più di un episodio arbitrale molto generoso a loro favore...
pareva di veder giocare i ladri-dopati insomma...e non a caso ero quindi abbastanza convinto del loro furto con scasso...
Sul primo goals il francese a me è parso chiaramente già predisposto al volo ancora prima di essere toccato...se mai poi è stato toccato...
Il rigore...esiste la certezza che il gobbo non abbia toccato la palla che poi è finita sulla mano di Perisic ?
Due episodi dubbi...2 episodi chiave visti in ottica a loro favorevole...
Sul terzo ed il quarto goals poi mi sembrava di vedere nella loro porta....Handanovic...

Tiri per nulla irresistibili ed angolati e lui reattivo come un bradipo...
A pensar bene si puo` pensare alla sudditanza psicologica nei confronti della Francia

in ogni caso e` stata aiutata.

Un po` mi ha ricordato Italia -Australia nel mondiale che vincemmo

dove ci assegnarono 1 rigore molto dubbio.
 
Comunque la vita premia i tuffatori e simulatori tipo griezman, e i ladri di torino anche.
Oggi mi pareva una partita dei ladri in serie a, capisco tutto ma ogni azzo di decisione arbitrale a loro favore mah.
E Irrati al var dopo che ha fatto la piu cagata non assegnando il rigore all
Svezia contro la germania oggi prontamente per un semifalli di mano chiama la var.
Pirtroppo la vita e cosi
 
Comunque la vita premia i tuffatori e simulatori tipo griezman, e i ladri di torino anche.
Oggi mi pareva una partita dei ladri in serie a, capisco tutto ma ogni azzo di decisione arbitrale a loro favore mah.
E Irrati al var dopo che ha fatto la piu cagata non assegnando il rigore all
Svezia contro la germania oggi prontamente per un semifalli di mano chiama la var.
Pirtroppo la vita e cosi
Purtroppo dopo oggi squadre come la Croazia o sono nettamente piu` forti

o nn vinceranno mai il mondiale
 
Comunque la vita premia i tuffatori e simulatori tipo griezman, e i ladri di torino anche.
Oggi mi pareva una partita dei ladri in serie a, capisco tutto ma ogni azzo di decisione arbitrale a loro favore mah.
E Irrati al var dopo che ha fatto la piu cagata non assegnando il rigore all
Svezia contro la germania oggi prontamente per un semifalli di mano chiama la var.
Pirtroppo la vita e cosi

Amico, l'Italia con 60 milioni di abitanti è stata storicamente trattata un po' così...figuriamoci che può fare la Croazia
 
A pensar bene si puo` pensare alla sudditanza psicologica nei confronti della Francia

in ogni caso e` stata aiutata.

Un po` mi ha ricordato Italia -Australia nel mondiale che vincemmo

dove ci assegnarono 1 rigore molto dubbio.

non saprei...oramai al calcio ci credo come a babbo natale...
di certo vedi le immagini e i dubbi rimangono ugualmente...
ma tutti, var o non var, li hanno fatti girare a favore dei gobbi transalpini...
A me è dall'inizio del mondiale che i galletti mi ricordavano molto da vicino i ladri-dopati di torino...
sia nel modo in cui "vincono" e sia perchè hanno sempre decisioni arbitrali favorevoli...
Già per loro natura sono odiosi e palloni gonfiati, se in più gli arbitri li tutelano...beh...gli mancano solo le maglie bianconere...
 
Alto