[FINALE] Francia-Croazia

non saprei...oramai al calcio ci credo come a babbo natale...
di certo vedi le immagini e i dubbi rimangono ugualmente...
ma tutti, var o non var, li hanno fatti girare a favore dei gobbi transalpini...
A me è dall'inizio del mondiale che i galletti mi ricordavano molto da vicino i ladri-dopati di torino...
sia nel modo in cui "vincono" e sia perchè hanno sempre decisioni arbitrali favorevoli...
Già per loro natura sono odiosi e palloni gonfiati, se in più gli arbitri li tutelano...beh...gli mancano solo le maglie bianconere...
Perfettamente d'accordo
 
Io vi adoro. Sono Francese ed amo l’Italia, ma leggendo i vostri commenti, credo che avete un problema con la Francia. Non so se rosicate ma non siete onesti su questo titolo. Credo che la Francia ha meritato e sono sicuro di questo. La Croazia ha fatto una grandissima partita, ed poteva essere un gran bel campione, ma la Francia aveva qualcosa di più.
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Comunque la vita premia i tuffatori e simulatori tipo griezman, e i ladri di torino anche.
Oggi mi pareva una partita dei ladri in serie a, capisco tutto ma ogni azzo di decisione arbitrale a loro favore mah.
E Irrati al var dopo che ha fatto la piu cagata non assegnando il rigore all
Svezia contro la germania oggi prontamente per un semifalli di mano chiama la var.
Pirtroppo la vita e cosi
bruno stavolta non sono d'accordo, irrati ha chiamato giustamente l'arbitro al var perchè c'è stato un contatto di mano in area e irrati stesso non se la sentiva di dire se era o meno rigore, il penalty l'ha concesso l'arbitro argentino.
irrati ha fatto il suo dovere stavolta
 
Io vi adoro. Sono Francese ed amo l’Italia, ma leggendo i vostri commenti, credo che avete un problema con la Francia. Non so se rosicate ma non siete onesti su questo titolo. Credo che la Francia ha meritato e sono sicuro di questo. La Croazia ha fatto una grandissima partita, ed poteva essere un gran bel campione, ma la Francia aveva qualcosa di più.
Per me meritavate molto.di piu` di vincere l`europeo 2 anni fa che questa volta

La Croazia e` stata superiore e per me meritava di vincere.
 
Io vi adoro. Sono Francese ed amo l’Italia, ma leggendo i vostri commenti, credo che avete un problema con la Francia.
doh. certo che abbiamo qualche problema con la Francia.
c'è una rivalità calcistica fra Italia e Francia. ci ha pure una pagina wikipedia.
https://en.wikipedia.org/wiki/France–Italy_football_rivalry

La nostra storia dice che dal '28 all'78 non avete mai vinto con noi, e questa cosa vi faceva un po' brusà el cul.
Dall'82 in poi avete spesso vinto voi, e questa cosa ci fa brusà un po' el cul.

Io ho quarant'anni, le mie memorie con la Francia cominciano con vaghi ricordi di voi che ci buttate fuori nell'86 - eravate più forti. Platini Tigana Giresse contro Bagni e Di Napoli.

Poi nel '98, forse più forti voi ma avete vinto a pelo ai rigori, e poi siete andati a vincervi in casa il primo mondiale; e a noi interisti ci giravano doppiamente i coglioni:
uno perché avevamo Cesarone Ma-ma-maldini che faceva giocare Del Piero invece di Baggio;
due perché in finale ci avevate battuto Ronaldo intontito di medicine.

Poi due anni dopo ci ritroviamo in finale dell'europeo e vi facciamo neri per più di un'ora; poi pareggiate all'ultimo minuto e ci fregate nell'unico e solo golden goal della storia dei tornei internazionali. Segnato da un ***** di nuovo acquisto della Rube poi. Dopo che Delpiero aveva sbagliato il 2-0.
L'intervista strafottente del (ex-milanista) Desailly che dopo la sculata dice tutto convinto che "ci abbiamo creduto e la squadra più forte vince" è stato il momento in cui ho capito che avrei dovuto gufare la Francia tutta la vita.

Poi arriva la ruota del karma nel 2006. Però anche lì ho dovuto vedere un interista che ha preso una testata nel petto venire accusato di provocare; e un presidente della Fifa che aveva la coppa pronta per Zinedine e s'è rifiutato di andare sul palco a consegnarla agli italiani.

Poi nel 2008 vi purghiamo al girone e la scena più bella è stata vedere Cannavaro infortunato applaudire Abidal che usciva espulso per un fallo da ********.


Poi dopo basta ma a me continua a far piacere se la Francia non vince.
Mi piacciono un sacco di suoi giocatori ma è sempre meglio se la Francia non vince.
A 'sto giro mi girano che è stato un mondiale strano in cui tutte le nazioni serie si son suicidate; la Francia il suo l'ha fatto, ma senza sudare troppo e alla fine in finale pure ha avuto la strada spianata con autogol, rigore, rimpallo; mentre i Croati che son sempre stati la mia seconda squadra sudavano sette camicie per fare la partita.

Vabbene? :mad:
 
Ultima modifica:
Io vi adoro. Sono Francese ed amo l’Italia, ma leggendo i vostri commenti, credo che avete un problema con la Francia. Non so se rosicate ma non siete onesti su questo titolo. Credo che la Francia ha meritato e sono sicuro di questo. La Croazia ha fatto una grandissima partita, ed poteva essere un gran bel campione, ma la Francia aveva qualcosa di più.

Perché gli immigrati nella realtà vivono nelle banlieue di mer.da (forse solo Scampia è peggio) e mi devo sentire dire, per qualche fortunato che ce l'ha fatta (Pogba, Mbappe, etc.) che vince il modello multiculturale bla bla :facepalm
Ma per favore...
 
Perché gli immigrati nella realtà vivono nelle banlieue di mer.da (forse solo Scampia è peggio) e mi devo sentire dire, per qualche fortunato che ce l'ha fatta (Pogba, Mbappe, etc.) che vince il modello multiculturale bla bla :facepalm
Ma per favore...

Io sono figlio di immigrati. Ho vissuto nella banlieue quando ero piccolo. Ora sono professore di Storia e Geografià. Casi come il mio ci sono tantissimi. Allora si, ci sono qualchi problemi, ma il modello multiculturale fa il bene della Francia. Su tutti i piani. Non solo calcistico. Ma hai ragione tu che della tua Italia puoi avere un opinione più realistica che la mia visione del mio paese.
 
Io sono figlio di immigrati. Ho vissuto nella banlieue quando ero piccolo. Ora sono professore di Storia e Geografià. Casi come il mio ci sono tantissimi. Allora si, ci sono qualchi problemi, ma il modello multiculturale fa il bene della Francia. Su tutti i piani. Non solo calcistico. Ma hai ragione tu che della tua Italia puoi avere un opinione più realistica che la mia visione del mio paese.

pt
 
Alto