[FINALE] Francia-Croazia

Il rigore per il mani di Perisic si, questo no. Figli della *****.

DiKlUceWAAAZeQS.jpg
 

cuchu86

Vice capitano
e vabbè, hanno sculato pure in finale come per tutto il mondiale, senza fare un ***** hanno segnato 4 goal, autogoal, rigore dubbio e tiro ribattuto che ritorna sui piedi di Pogba per il 3-1

era il loro mondiale e si sono ripresi quanto perso 2 anni fa agli Europei con gli interessi

Peggior mondiale di sempre, spiace tanto per la Croazia che è arrivata in finale con una partita in più sulle gambe
 
Ultima modifica:

tranvai

Fuoriclasse
Perché gli immigrati nella realtà vivono nelle banlieue di mer.da (forse solo Scampia è peggio) e mi devo sentire dire, per qualche fortunato che ce l'ha fatta (Pogba, Mbappe, etc.) che vince il modello multiculturale bla bla :facepalm
Ma per favore...

La differenza tra una banlieue e quartieri come Scampia è che loro da li ci vogliono uscire, qua invece ci vogliono rimanere, la differenza è enorme, poi logicamente non tutti riescono
 

tranvai

Fuoriclasse
Io sono figlio di immigrati. Ho vissuto nella banlieue quando ero piccolo. Ora sono professore di Storia e Geografià. Casi come il mio ci sono tantissimi. Allora si, ci sono qualchi problemi, ma il modello multiculturale fa il bene della Francia. Su tutti i piani. Non solo calcistico. Ma hai ragione tu che della tua Italia puoi avere un opinione più realistica che la mia visione del mio paese.

La quasi totalità dell'immigrazione francese arriva dalle ex colonie, paesi che cmq hanno ricevuto un educazione francese, questo gli italiani (sia politici che gente normale) non lo capiscono quando parlano di Francia piena di immigrati
 

ManoNegra

Vice capitano
Io vi adoro. Sono Francese ed amo l’Italia, ma leggendo i vostri commenti, credo che avete un problema con la Francia. Non so se rosicate ma non siete onesti su questo titolo. Credo che la Francia ha meritato e sono sicuro di questo. La Croazia ha fatto una grandissima partita, ed poteva essere un gran bel campione, ma la Francia aveva qualcosa di più.

Fino alla finale avete meritato, ma ieri proprio no. Non siete mai entrati in area con la palla e non avete fatto tre passaggi di fila dai.... Poi sicuramente ci sono grandi giocatori che l'hanno risolta con colpi individuali. Griezmann, Mbappe e in misura minore Pogba. Sul piano del gioco del calcio la Croazia vi ha surclassati, ma fortuna, freschezza atletica e lucidità sono stati dalla vostra è avete vinto. Questo è il calcio.
 
Io vi adoro. Sono Francese ed amo l’Italia, ma leggendo i vostri commenti, credo che avete un problema con la Francia. Non so se rosicate ma non siete onesti su questo titolo. Credo che la Francia ha meritato e sono sicuro di questo. La Croazia ha fatto una grandissima partita, ed poteva essere un gran bel campione, ma la Francia aveva qualcosa di più.

Gli stessi che avete in Francia con noi :D
 
Io vi adoro. Sono Francese ed amo l’Italia, ma leggendo i vostri commenti, credo che avete un problema con la Francia. Non so se rosicate ma non siete onesti su questo titolo. Credo che la Francia ha meritato e sono sicuro di questo. La Croazia ha fatto una grandissima partita, ed poteva essere un gran bel campione, ma la Francia aveva qualcosa di più.
Tutto sommato la Francia ha meritato di vincere il mondiale. Ieri sinceramente ha giocato meglio la Croazia, ma non vuol dire niente... Non serve a niente giocare meglio se alla fine non riesci a segnare più dell'avversario. La Francia è stata molto più cinica, esperta e ha colpito a sangue freddo chiudendo la partita già al 60esimo. Poi vabbè, la rosa della Francia è superiore e questo potrebbe essere il primo titolo che apre un'era d'oro per il calcio francese.

Ovviamente spero non lo sia. Lo spero perchè la nazionale francese di calcio semplicemente non mi è simpatica. E non si tratta di avere un problema con la Francia, ma si tratta che tra Italia e Francia c'è stata sempre una rivalità sportiva. Immagino che anche i francesi abbiano goduto quando l'Italia prese 4 pere dalla Spagna nella finale del 2012, no?

Poi vabbè, qui dentro chi parla di banlieue e di immigrazione africana, probabilmente non sa di che cosa parla, quindi puoi anche ignorarlo ;) Ieri in campo c'erano 11 francesi e basta.
 
Io vi adoro. Sono Francese ed amo l’Italia, ma leggendo i vostri commenti, credo che avete un problema con la Francia. Non so se rosicate ma non siete onesti su questo titolo. Credo che la Francia ha meritato e sono sicuro di questo. La Croazia ha fatto una grandissima partita, ed poteva essere un gran bel campione, ma la Francia aveva qualcosa di più.

guarda che sbagli confondendo la nazionale col paese; tieni conto che nella Croazia giocavano 2 interisti (nella Francia nessuno..), che deschamps ha il passato italiano che ha..aggiungi che Macron non è al momento il presidente francese più amato in Italia, ed è spiegato perché si tenesse quasi tutti alla Croazia...
 
Alto