Mancata Squadra B, occasione persa?

Io comunque non ho capito il nuovo mister della primavera Madonna.

Prima dice questo:

Il livello della Primavera è cresciuto tantissimo rispetto ai miei tempi. Una squadra B in Lega Pro non porta tantissimi vantaggi ma è un mio pensiero. Bisogna strutturare bene i campionati Primavera


Poi afferma ciò:

"I ragazzi per me devono giocare in B o C dove ti confronti con gente più anziana e di un certo livello. La squadra B è quasi un continuo della Primavera

ma che vor dì???

pure io non ho capito e ho pensato la stessa cosa tua...
o si è contraddetto o aveva un altro significato che non abbiamo capito :nonso
 
avranno fatto esperienza
la primavera ormai è da abbandonare, è inutile e non ci dà nessun giocatore pronto, cosa che una futura inter B (o inter ambrosiana, o inter lombardia chiamatela come volete) nella serie cadetta potrebbe fare

si ma se retrocedi con la squadra B poi l'anno dopo non hai più la squadra B, devi rifare la richiesta che te la ridiano e non è detto che tu riesca!
non puoi avere una squadra B in serie D che non sono professionisti!
 
Io comunque non ho capito il nuovo mister della primavera Madonna.

Prima dice questo:

Il livello della Primavera è cresciuto tantissimo rispetto ai miei tempi. Una squadra B in Lega Pro non porta tantissimi vantaggi ma è un mio pensiero. Bisogna strutturare bene i campionati Primavera


Poi afferma ciò:

"I ragazzi per me devono giocare in B o C dove ti confronti con gente più anziana e di un certo livello. La squadra B è quasi un continuo della Primavera

ma che vor dì???
Ha detto una cosa giustissima e la condivido al 1000%..sono stato per 3 anni under nei dilettanti(ahimè un altro tasto dolente del calcio italiano).. I ragazzi devono andare in prestito in società di serie B o C misurarsi in piazze importanti allenarsi con giocatori esperti e già formati e viversi tutte le pressioni di un campionato vero e sopratutto meritare la titolarità sul campo... Un accozzaglia di giovani andrebbero a prendere le pallonate(i campionati di C sono tanta roba e ci sono grandissime piazze come Catania, Reggina, Siena, Vicenza, Casertana, Matera, Como, Trapani, Samb)
 

Numero9

Vice capitano
Per imbarcarsi nella questione squadra B devi essere assolutamente certo di non retrocedere.
Altrimenti è un disastro e non avrai più una squadra B per anni e anni.
 
Alto