Mancata Squadra B, occasione persa?

Terence

Vice capitano
E' una vergogna che mentre le nostre principali rivali storiche abbiano già provveduto nell'apertura della seconda squadra noi dormiamo e abbiamo rinunciato a sfruttare questa grande occasione. Come diamine si fa a non esser presenti in una svolta così epocale? Ad Ausilio non conveniva?
quel costo irrisorio di apertura della seconda squadra non è stato pagato per qual motivo? Ma in mano a chi siamo?
Come se poi il gap con la juve non fosse già abbastanza grande poi.
Sono stanco e deluso di questa società incompetente.

Mi domando chi te lo faccia fare di tifare Inter. Staresti bene tra quei mentecatti di Bbilanworld: stesso modo di fare, stesso atteggiamento.
Scrivi solo per attaccare gratuitamente una società che ci ha ripreso da un mare di ***** per riportarci faticosamente e con tanto lavoro tra le squadre migliori d'Europa. A gentaglia come te immagino roda ancora il culo per aver raggiunto la Champions quest'anno.
Una roba penosa., inconcepibile.
Se putacaso scrivessi le tue cazzate solo per trollare, saresti penoso lo stesso.
Stai bene a scrivere "pippa" ogni 5 minuti nel baretto, quella è la tua dimensione.
 

LT°

Prima squadra
  Bannato
Complimenti allo staff che permette a questo pagliaccio di trasformare impunemente il forum in un circo.

E magari dovremmo anche ridere.
Se la discussione non ti piace non intervenire, altri l'hanno apprezzata.
I fatti dicono che la squadra campione d'Italia ha una squadra B, noi no.
Mi domando chi te lo faccia fare di tifare Inter. Staresti bene tra quei mentecatti di Bbilanworld: stesso modo di fare, stesso atteggiamento.
Scrivi solo per attaccare gratuitamente una società che ci ha ripreso da un mare di ***** per riportarci faticosamente e con tanto lavoro tra le squadre migliori d'Europa. A gentaglia come te immagino roda ancora il culo per aver raggiunto la Champions quest'anno.
Una roba penosa., inconcepibile.
Se putacaso scrivessi le tue cazzate solo per trollare, saresti penoso lo stesso.
Stai bene a scrivere "pippa" ogni 5 minuti nel baretto, quella è la tua dimensione.
Minchia, mi ero scordato di aver vinto negli ultimi 7 anni gli stessi trofei del Real Madrid o del Barça, siamo tra le grandi d'europa e non me ne ero accorto. La juve trema.
Non so cosa sia bbilanworld, forse perché a differenza tua non l'ho mai frequentato.
Inoltre piaccia o non piaccia il Baretto è il cuore pulsante del forum, basta vedere i numeri e la qualità delle discussioni :)
 
Sì comunque @LT° , come già ti hanno spiegato altri, l'Inter quest'anno per diversi motivi non era pronta per fare una squadra B in grado di salvarsi comodamente. E mettere "quelli più scarsi e allievi" come proponevi tu, e quindi retrocedere immediatamente, è la cosa più stupida che si potesse fare.
 
pure io non ho capito e ho pensato la stessa cosa tua...
o si è contraddetto o aveva un altro significato che non abbiamo capito :nonso
Da cosa ho capito leggendo l’intervista intendeva che avere dei ragazzetti in lega pro che stanno tutta la settimana tra loro e giocano solo la domenica contro i grandi ha poco senso.
Quello che secondo lui farebbe la differenza per un ragazzo sarebbe stare tutta la settimana a contatto coi grandi in spogliatoio e in campo.
E su questo mi trova d’accordo.
E penso che chiunque abbia giocato a pallone sa che un conto è essere coetanei e giocare contro i più grandi, un altro è essere in prima squadra, a contatto coi vecchi.
 
Alto