TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

  • Voti: 177 44,9%
  • No

    Voti: 217 55,1%

  • Votanti
    394
Io ti ho dato tutte le informazioni che vuol dire anche le peggiori.
Ma non si applicano a questa partita nello specifico.

Per Sassuolo-Inter è praticamente impossibile che cambiano le limitazioni, è una trasferta da sempre aperta a tutti senza necessità di tessera del tifoso ( riservano pure una quota dei biglietti di tribuna per gli ospiti )
ok grazie, gentilissimo.
 
@StefanoTN ti chiedo cortesemente qualche informazione se possibile.

quest'anno ho fatto per la prima volta TdT (online) e abbonamento (sempre online) in curva insieme ad un amico e abitando lontani da San Siro ancora non abbiamo attivato la TdT.

per la prima in casa il mio amico non riesce a venire e vorrebbe fare il cambio utilizzatore per Inter-Torino e "cedere" la partita ad un nostro 3° amico che ha fatto la TdT la scorsa settimana e che quindi ha il codice ma non ancora fisicamente la tessera.

le mie domande sono:

1) se attivo la mia TdT il giorno di Inter-Torino potrò accedere immediatamente con il mio abbonamento oppure è una procedura che viene presa in carico e rischio di non entrare?

2) il mio 3° amico potrà entrare con l'abbonamento del mio 2° amico (sempre cedendo il biglietto tramite procedura su inter.it) anche se non ha attivato la TdT?

3) sarà possibile cedere l'abbonamento su una TdT non ancora attivata?

grazie in anticipo
 
per la prima in casa il mio amico non riesce a venire e vorrebbe fare il cambio utilizzatore per Inter-Torino e "cedere" la partita ad un nostro 3° amico che ha fatto la TdT la scorsa settimana e che quindi ha il codice ma non ancora fisicamente la tessera.

le mie domande sono:

1) se attivo la mia TdT il giorno di Inter-Torino potrò accedere immediatamente con il mio abbonamento oppure è una procedura che viene presa in carico e rischio di non entrare?

Puoi accedere immediatamente, non c'è nessuna attesa.
Attivi e dopo ti metti in coda al tornello.

2) il mio 3° amico potrà entrare con l'abbonamento del mio 2° amico (sempre cedendo il biglietto tramite procedura su inter.it) anche se non ha attivato la TdT?

Se la tessera non viene attivata il tornello non gira proprio.
Deve attivarla prima di entrare a SanSiro.

3) sarà possibile cedere l'abbonamento su una TdT non ancora attivata?

Sì.

In pratica per evitare confusione:
Amico A ha l'abbonamento.
Amico B ha solo il numero della tessera.

-> Appena aprono i cambi nominativi su inter.it A può fare la cessione del titolo.

Caso migliore:
-> B riceve la tessera prima del 26:
Deve fare la fila per l'attivazione ( biglietteria nord o sud è uguale / quella con cartello attivazione tessere web ) e poi entra dal tornello con la sua tessera

-> B non ha ancora ricevuto la tessera il 26:
Deve fare la fila per l'attivazione ( biglietteria nord o sud è uguale / quella con cartello attivazione tessere web ), gli viene consegnato un biglietto sostitutivo ed entra con quello.
 
-> B non ha ancora ricevuto la tessera il 26:
Deve fare la fila per l'attivazione ( biglietteria nord o sud è uguale / quella con cartello attivazione tessere web ), gli viene consegnato un biglietto sostitutivo ed entra con quello.
per fare l'attivazione senza TdT fisica basta il codice o bisogna anche stampare qualche ricevuta? Devo portare anche la TdT dell'amico A che cede l'abbonamento o non serve?

grazie ancora, sei sempre molto disponibile
 
per fare l'attivazione senza TdT fisica basta il codice o bisogna anche stampare qualche ricevuta?

In teoria basta il codice e un documento d'identità, però se si stampa la ricevuta d'acquisto che riporta appunto il codice è più comodo per tutti.

Devo portare anche la TdT dell'amico A che cede l'abbonamento o non serve?

No, non serve a niente.
 
Ti iscrivi a inter.it
Profilo
C'è la tua tessera del tifoso e c'è il tasto "Rinnova".

Sì, sono già iscritto e ho collegato al profilo sia la tessera socio club che la tessera del tifoso.
Chiedevo solo se viene fatto un aggiornamento (il numero di tessera non cambia, viene solo prolungata la scadenza di 10 anni e viene mandata fisicamente una nuova tessera che riporta tale informazione) oppure se nella procedura viene contata come nuova tessera e quindi "si dimentica" la vecchia, con nuovo codice e tutto nuovo
 
Alto