Perisic spaventa i tifosi

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Mi pare inverosimile eliminare il 4231 come modulo principale considerato che in squadra ci sono perisic, Candreva, politano e karamoh

Infatti ho premesso se va via Perisic.

In tal caso, Candreva lo releghi in panchina. Politano e Karamoh possono tranquillamente giostare come seconde punte o in caso di cambio modulo a partita in corso.
 
si, sono tutti impegnati a cercare pianic.
continuiamo pure con questa mentalità ....................
Io mi sono rotto i coglioni dei giocatori che affermano che andrebbero altrove

E non parlo del solo perisic e neppure di jm ma lo dissi di milito.
Vuoi andare? Saluti, quella è la porta.

Nulla contro perisic, assolutamente. Vale per ogni giocatore facesse una simile affermazione pubblica, da icardi a pinamonti.

E se non sei capace di stare zitto, problema tuo, non sei abbastanza intelligente.

Non mi aspetto degli zanetti da tutti. Ma dignità e rispetto si. Se giochi per l’inter devi pubblicamente esprimere rispetto per la maglia e per i tifosi, sempre e incondizionatamente. A noi di quanto andrebbe a guadagnare altrove un giocatore o di dove lui vorrebbe andare a giocare, frega zero. I giocatori di calcio sono pagati perché ci sono dall’altra parte dei tifosi, non degli analisti di borsa. E loro DEVONO rispettare i tifosi sempre e comunque incondizionatamente.
 
Io mi sono rotto i coglioni dei giocatori che affermano che andrebbero altrove

E non parlo del solo perisic e neppure di jm ma lo dissi di milito.
Vuoi andare? Saluti, quella è la porta.

Nulla contro perisic, assolutamente. Vale per ogni giocatore facesse una simile affermazione pubblica, da icardi a pinamonti.

E se non sei capace di stare zitto, problema tuo, non sei abbastanza intelligente.

Non mi aspetto degli zanetti da tutti. Ma dignità e rispetto si. Se giochi per l’inter devi pubblicamente esprimere rispetto per la maglia e per i tifosi, sempre e incondizionatamente. A noi di quanto andrebbe a guadagnare altrove un giocatore o di dove lui vorrebbe andare a giocare, frega zero. I giocatori di calcio sono pagati perché ci sono dall’altra parte dei tifosi, non degli analisti di borsa. E loro DEVONO rispettare i tifosi sempre e comunque incondizionatamente.
Grande...(y)
Per me può benissimo andarsene domani mattina, faremo a meno dei suoi 2/3 mesi di buio totale in ogni stagione.
 
Io mi sono rotto i coglioni dei giocatori che affermano che andrebbero altrove

E non parlo del solo perisic e neppure di jm ma lo dissi di milito.
Vuoi andare? Saluti, quella è la porta.

Nulla contro perisic, assolutamente. Vale per ogni giocatore facesse una simile affermazione pubblica, da icardi a pinamonti.

E se non sei capace di stare zitto, problema tuo, non sei abbastanza intelligente.

Non mi aspetto degli zanetti da tutti. Ma dignità e rispetto si. Se giochi per l’inter devi pubblicamente esprimere rispetto per la maglia e per i tifosi, sempre e incondizionatamente. A noi di quanto andrebbe a guadagnare altrove un giocatore o di dove lui vorrebbe andare a giocare, frega zero. I giocatori di calcio sono pagati perché ci sono dall’altra parte dei tifosi, non degli analisti di borsa. E loro DEVONO rispettare i tifosi sempre e comunque incondizionatamente.

bà..bisogna vedere cos'ha detto veramente, io non ho sentito dalla sua voce pronunciare le parole lette sul giornale, alcune volte si fa presto a travisare, volutamente, le dichiarazioni
 
bà..bisogna vedere cos'ha detto veramente, io non ho sentito dalla sua voce pronunciare le parole lette sul giornale, alcune volte si fa presto a travisare, volutamente, le dichiarazioni
Ha detto che gli piacerebbe giocare in liga o in premier
E che se ne andrebbe dall’inter solo per uba grossa squadra in un grande campionato

Avevo letto il virgolettato, e qui riporto cosa ricordo ma le parole non sono identiche chiaramente

Ma non c’era molto da interpretare
 
Alto