Perisic spaventa i tifosi

PupiTek

Fuoriclasse
Per me, invece, si tratta di luoghi comuni di IF. Perisic non è più incostante di altri compagni degni di nota (di pippe e mediocri chi se ne frega)

L'incostanza "tecnica" è un concetto rivoluzionario. Devi esserne fiero.

ma quali luoghi comuni da IF

io i giudizi li faccio in base alle partite

grazie, infatti lo sono. Se non l'hai capito era per sintetizzare con 2 parole il fatto che alterna giocate tipo goal contro la spal al meazza a partite dove canna il passaggio orizzontale grado facilità scapoli vs ammoliati
 
skriniar non sparisce per tre mesi e mezzo facendo schifo
handanovic non sparisce per tre mesi e mezzo facendo schifo
icardi non sparisce per tre mesi e mezzo facendo schifo
miranda non sparisce per tre mesi e mezzo facendo schifo

altri forti non ne abbiamo, tolto brozovic che è esploso il girone di ritorno e rafi e cancelo che hanno fatto solo una parte di stagione
e casualmente i 3 nominati hanno fatto tutti e 3 una stagione migliore di perisic
Incominci ad essere ripetitivo con questa storia di Perisic incostante, nel 3d di Icardi ti scoccia leggere da rabona che ripete le sue idee invece qui battiamo duro caro David.
Ecco dimmi ancora quante volte lo scriverai, credo che anche i muri hanno capito la tua idea, c è bisogno di continuare a ripetere le stesse cose?
Non voglio parlare male di nessun giocatore dell Inter come fai te , pero l unico che è costante nei termini che pensi te e Skriniar.
 
ma quali luoghi comuni da IF

io i giudizi li faccio in base alle partite

grazie, infatti lo sono. Se non l'hai capito era per sintetizzare con 2 parole il fatto che alterna giocate tipo goal contro la spal al meazza a partite dove canna il passaggio orizzontale grado facilità scapoli vs ammoliati
Sai quale la differenza tra l Inter e un altra squadra top? Molto semplice, all Inter devi pedalare per 36 partite senza avere un cambio, e nel ruolo che fa Perisic che è dispendioso, non riesci a tenere le forze per tutto il campionato.
Dybala ad esempio, l anno scorso lo hanno panchinato per due mesi, era penoso in campo, pero il sostituto c è.
Da noi, i sostituti non riescono a battere il Pordenone
 
@bruno.inter
per curiosita', se perisic fosse cingalese, svedese, inglese, ... invece che croato, lo difenderesti con la stessa dedizione?

non che io abbia nulla ne in favore ne contro perisic, anzi, mi e' anche simpatico, ma se un giocatore fosse di milano io non credo proprio lo difenderei a prescindere
Non c entra che sia croato, anche Brozovic e croato ma non mi pare di difenderlo.
C è un altra ragione ma credo non sia importante in questo ambito qui dentro, pero la questione è un altra.
In generale ognuno può scrivere quello che vuole, ci mancherebbe.
Ma i doppi pesi e le doppie misure non le posso accettare, quando nel 3d di Icardi rabona e quell altro ripetono le stesse cose mille volte si va così lontano con richieste di bannarli, ecc ecc.
Adesso, David l’avrà sottolineato 1000 volte già che Perisic e discontinuo, ok avrà pure ragione, pero ripeterlo ancora altre mille volte e il giochino di rabona e compagnia nel 3d di Icardi.
Comunque io spero col tutto il cuore che Perisic se ne vada, già adesso in questa sessione di mercato, anzi è più di una speranza.
Chi capisce capirà
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Non c entra che sia croato, anche Brozovic e croato ma non mi pare di difenderlo.
C è un altra ragione ma credo non sia importante in questo ambito qui dentro, pero la questione è un altra.
In generale ognuno può scrivere quello che vuole, ci mancherebbe.
Ma i doppi pesi e le doppie misure non le posso accettare, quando nel 3d di Icardi rabona e quell altro ripetono le stesse cose mille volte si va così lontano con richieste di bannarli, ecc ecc.
Adesso, David l’avrà sottolineato 1000 volte già che Perisic e discontinuo, ok avrà pure ragione, pero ripeterlo ancora altre mille volte e il giochino di rabona e compagnia nel 3d di Icardi.
Comunque io spero col tutto il cuore che Perisic se ne vada, già adesso in questa sessione di mercato, anzi è più di una speranza.
Chi capisce capirà
Io l ho ripetuto
Non c entra che sia croato, anche Brozovic e croato ma non mi pare di difenderlo.
C è un altra ragione ma credo non sia importante in questo ambito qui dentro, pero la questione è un altra.
In generale ognuno può scrivere quello che vuole, ci mancherebbe.
Ma i doppi pesi e le doppie misure non le posso accettare, quando nel 3d di Icardi rabona e quell altro ripetono le stesse cose mille volte si va così lontano con richieste di bannarli, ecc ecc.
Adesso, David l’avrà sottolineato 1000 volte già che Perisic e discontinuo, ok avrà pure ragione, pero ripeterlo ancora altre mille volte e il giochino di rabona e compagnia nel 3d di Icardi.
Comunque io spero col tutto il cuore che Perisic se ne vada, già adesso in questa sessione di mercato, anzi è più di una speranza.
Chi capisce capirà
2 cose:
Gli haters di icardi fanno almeno in un buon 80% dei casi critiche irrazionali, usando anche argomenti extracalcistici per provocarlo
E io non ripeto le stesse cose a ***** ma ho smentito chi dice che perisic non è più discontinuo dei suoi compagni Di squadra

Comunque stai tranquillo che resta, l unica possibilità che vada è se arrivasse Keita come suo rimpiazzo ( ma non sembra per ora) e anche spalletti dovrebbe accettarlo visto che sono 2 giocatori totalmente differenti

Piuttosto se arrivasse Keita sarà probabile vedere perisic sulla dx,,anche se li solitamente rende meno
 
Io l ho ripetuto

2 cose:
Gli haters di icardi fanno almeno in un buon 80% dei casi critiche irrazionali, usando anche argomenti extracalcistici per provocarlo
E io non ripeto le stesse cose a ***** ma ho smentito chi dice che perisic non è più discontinuo dei suoi compagni Di squadra

Comunque stai tranquillo che resta, l unica possibilità che vada è se arrivasse Keita come suo rimpiazzo ( ma non sembra per ora) e anche spalletti dovrebbe accettarlo visto che sono 2 giocatori totalmente differenti

Piuttosto se arrivasse Keita sarà probabile vedere perisic sulla dx,,anche se li solitamente rende meno
L unico costante in squadra e skriniar, solo che quando gli altri giocano male e colpa dei compagni invece su perisic e sempre colpa sua.
Non sarei tanto sicuro che resta ma il tempo lo dimostrera.
 
Alto